Appariscenti, fantasiosi, ricchi di sfumature, ultra moderni o classici, i bracciali di tendenza sono un autentico must, anche laddove le linee nascono dalla reinterpretazione degli stili più tradizionali.
I braccialetti della nuova stagione vantano una personalità ben definita e portano al polso soluzioni di carattere. Capaci di giocare con ciondoli o materiali, arricchiti da pendenti e charms, i braccialetti più trendy sono perfetti per ogni evento.
Acquistati per impreziosire l’outfit, donati per festeggiare un’occasione speciale, eleganti o sportivi, possiamo sceglierli per il look da giorno o quello da sera. Chi considera di regalarsi un bracciale Morellato ha le idee chiare su quel che desidera indossare, e opta per modelli delicati e femminili, caratterizzati dalla presenza di catenine rolò o da ricercati pendenti.
Le soluzioni più attuali sono arricchite da dettagli di gusto e completate dalla presenza di farfalle, cuori, fiocchi di neve, e da tutta una serie di simboli evocativi, perfetti per reinterpretare un design dallo stile unico.
Alti o a catena, rigidi o iconici da abbinare con gusto, i bracciali sono il regalo perfetto per ogni occasione dal dono che scegliamo di mettere sotto l’albero all’idea di festeggiare degnamente un compleanno, un anniversario, o un momento importante come la laurea.



I bracciali a catena perfetti per le serate di gala o per andare al lavoro
I gioielli a catena non mancano nel portagioie di questo autunno-inverno 2021-2022, e sono un autentico must have della stagione, a partire dalle soluzioni da mettere al polso.
La trama a catena caratterizza i bracciali più semplici così come quelli over size, in grado di completare il look in qualsiasi occasione, dalle serate di gala alle scelte da giorno per l’ufficio. Il segreto è saperli abbinare sapientemente.
I bracciali maxi: abbiniamoli con garbo evitando di esagerare
Di grande tendenza i bracciali maxi sono fatti per essere notati. Utilizzarli con garbo è la soluzione corretta. Grande quindi deve fare rima con gusto. Se si opta per un accessorio maxi possiamo collocarlo al polso per un evento mondano o per una serata al pub con gli amici, ma anche semplicemente per impreziosire il look da giorno. La scelta di un bracciale over size deve limitare l’uso di altri gioielli per evitare soluzioni troppo appariscenti.



Il 2022 si apre all’insegna dei bracciali in oro
Per dare vita al look più ricercato impossibile dimenticare i bracciali in oro giallo o rosa, al pari di altri metalli come argento o bronzo, da indossare per eventi eleganti o casual, impreziositi da pavé di zirconi bianchi.
Le perle un autentico evergreen anche in tema di bracciali
Le perle, è un dato di fatto, sono in grado di andare oltre le mode. I bracciali realizzati con piccole o grandi perle, o perline colorate, hanno catturato l’attenzione sulle passerelle della moda.
Si tratta di un evergreen, che le tendenze del momento hanno svecchiato, considerando soluzioni più attuali. Si possono indossare al polso abbinate a un abito ricercato per un evento elegante, ma sono perfette anche con jeans e camicetta per occasioni informali, per un giro in centro o per andare al lavoro.
Lascia un commento