Fillerina occhi e palpebre

Fillerina occhi e palpebre: Trattamento effetto filler dermo-cosmetico in gel

Lo sguardo di ogni donna è molto importante, è un’infallibile arma di seduzione,  ed è per questo che bisogna prendersene amorevolmente cura. Ad oscurare questa arma sono spesso  le occhiaie, borse e rughe intorno agli occhi. Questi  inestetismi possono essere congeniti o causati da stress, stanchezza La prevenzione e la cura di questa zona delicatissima del viso è però d’obbligo.
Ecco perché è importante adottare una corretta beauty routine. In commercio troviamo tantissimi prodotti specifici per la cura degli occhi, ma i più importanti, oltre ai classici antirughe, sono i prodotti specifici studiati per illuminare lo sguardo, eliminare occhiaie e borse o correggere le piccole imperfezioni.

Il consiglio che mi sento di darvi per contrastare i segni del tempo è, utilizzare, un trattamento effetto filler. Personalmente ho provato Fillerina – effetto filler dermo-cosmetico in gel occhi e palpebre grado 4. 

 

Fillerina occhi e palpebre

 

Cos’è Fillerina dermo cosmetico occhi e palpebre?

Fillerina, rappresenta la prima generazione di trattamenti filler e rimpolpanti da fare a casa in tutta comodità. Con il passare degli anni nella pelle si riduce la quantità di acido ialuronico nell’organismo causando cedimenti cutanei, svuotamenti e perdita di volume. Il trattamento filler dermo-cosmetico aiuta proprio  a colmare e riempire i tessuti donando volume, turgore e pienezza. 

Principi attivi di Fillerina occhi e palpebre

In Fillerina occhi e palpebre viene usata una miscela di 8 diverse molecole di acido ialuronico di varie dimensioni e pesi molecolari per coadiuvare un effetto di colmatura delle rughe, di riempimento dei tessuti e di rimodellamento delle palpebre. E’ un trattamento basato sulla formulazione 3D Collagen con concentrazioni modificate delle molecole attive in base all’azione da svolgere e alle caratteristiche della zona da trattare.

Come si usa

Filler occhi e palpebre contiene 15 ml di gel ed è dotato di un puntale sagomato per facilitare l’applicazione. Per applicarlo basta far uscire una piccola quantità di gel e distribuirlo sulla zona esterna dell’occhio e sulla palpebra sia destra che sinistra. Attendere 3 minuti e completare l’applicazione effettuando un leggero massaggio con il puntale fino a quando il gel si sarà completamente assorbito. 

Risultati

Ho provato Fillerina occhi e palpebre per 2 settimane. Il gel è facilissimo da stendere grazie al puntale che permette l’applicazione proprio  nei punti esatti dove si desidera l’azione filler. L’azione Filler, su di me, ha avuto un effetto immediato e con le settimane anche duraturo. Sono molto soddisfatta dell’effetto che ha avuto sui miei occhi e palpebre. Noto con molto piacere che la zona contorno occhi è molto più rilassata, distesa e le rughe sono meno evidenti. L’effetto riempitivo mi ha soddisfatto molto e ha tolto dal mio viso l’espressione tasca e cupa che avevo prima di utilizzare questo filler. Da provare sicuramente!!

 

Share

2 pensieri su “Fillerina occhi e palpebre: Trattamento effetto filler dermo-cosmetico in gel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.