Dubai: divertimento per grandi e bambini

In occasione dell’estate vi propongo  un nuovo itinerario di viaggio imperdibile, dedicato alle famiglie con bambini.  A Dubai la magia della tradizione si trasforma in futuro hi-tech: neve nel deserto, torri di cristallo e acciaio, acqua e luci, come in un’oasi incantata.

Il viaggio include quattro notti presso l’elegante Cosmopolitan Hotel, situato nel quartiere di Al Barsha, a poca distanza dalla metropolitana sopraelevata e dal famoso Mall of the Emirates, entrambi raggiungibili a piedi.

Il viaggio

La proposta prevede la visita di mezza giornata della “città vecchia” con guida locale parlante italiano, l’ingresso al nuovissimo Dubai Park con accesso a tre parchi divertimento (Legoland, Motiongate e Bollywood), e un biglietto per la Burj Khalifa, per osservare al 124° piano la città dall’alto. E per gli amanti degli animali è incluso un ingresso all’Acquario Dubai Mall, che ospita 33.000 specie acquatiche di ogni colore e dimensione.

Questo viaggio è disponibile da Maggio a Settembre, 5 giorni e 4 notti con volo di linea, sistemazione in camera con servizi privati al Cosmopolitan Hotel 4 stelle, trattamento di camera e prima colazione. La quota include inoltre la visita della “città vecchia” con guida locale parlante italiano (pranzo incluso); un biglietto d’ingresso al Dubai Park; un biglietto d’ingresso per la Burj Khalifa experience; un biglietto d’ingresso all’acquario Dubai Mall.


Fonte e Credit Immagini: EdenViaggi.it – post non sponsorizzato

Share

2 pensieri su “Dubai: divertimento per grandi e bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.