Cappotto bambino bambina Fay

Il cappotto per bambino Fay per l’A/I 2018-19

Il cappotto da bambino Fay e gli altri capispalla Junior per il 2018/2019

Le tendenze in fatto di moda bimbo per l’Autunno Inverno 2018/2019 vedono il trionfo del colore. Soprattutto per quanto riguarda capispalla come i cappotti eleganti o i piumini, sono le cromie vivaci a catturare l’attenzione di adulti e bambini.

Per i suoi cappotti Made in Italy e tutti gli altri capispalla Junior, Fay propone un’ampia varietà di nuance oltre agli immancabili colori scuri. Così, il nero, il blu, il verde e il beige si alternano a tonalità più accese come il giallo e il rosso, che ritroviamo anche nelle collezioni destinate agli adulti.

Cappotto da bambino Fay: qualità e cura per i dettagli

La cura per i dettagli e l’alta qualità dei materiali sono le caratteristiche distintive di tutti i capispalla Fay che da sempre riserva un’attenzione particolare ai capi per bambini.

Tessuti tecnici, imbottiture in vera piuma d’oca, lana e velluto non solo garantiscono un’ottima tenuta dal freddo, ma assicurano anche un’elevata libertà di movimento.

Cappotto da bambino e cappotto da bambina: i modelli proposti da Fay

In linea con le ultime tendenze che vedono il trionfo della moda coordinata per adulti e bambini, anche Fay propone per i più piccini alcuni capispalla iconici pensati per gli adulti.

È il caso dei cappotti eleganti da bambina come il modello Virginia. Un classico senza tempo in grado di conferire a ogni look un tocco bon-ton. Sicuramente più casual il piumino con profilo removibile in eco pelliccia, ideale per affrontare anche le condizioni climatiche più ostili.

Perfetto per i maschietti sempre in movimento, invece, il piumino corto con cappuccio assicura un’elevata tenuta dal freddo. Tra i cappotti eleganti da bambino impossibile non citare anche il modello lungo in panno con revers e davantino in tessuto tecnico, per piccoli gentleman metropolitani. Immancabili gli iconici ganci in metallo, ormai segno distintivo di Fay.

#ad

Share