Eccomi con una nuova selezione di capi di colore blu. La moda ci dice che è un colore che non passa mai, estate o inverno, giorno o sera; vestirsi di blu o puntare su questo colore per gli accessori è sempre top! Per la cromoterapia, il blu è il colore della pace e del relax!
Non solo blu assoluto ma tante sfumature: navy, royal, azzurro che indossati donano po’ di serenità! Il colore blu si abbina bene con il bianco, il nero, il panna ed il beige chiaro. Anche il viola dona un tocco di eleganza. Bellissimo anche l’abbinamento con il colore giallo che crea un outfit fresco e molto chic.
Definirlo un semplice e comune ”evergreen” tende a far considerare il sofisticato Blu come qualcosa di poco interessante da relegare o comprare nelle occasioni formali, in realtà il contrasto bianco e blu rappresenta un passpartout adatto ad ogni circostanza, da quella più mondana a quella più casual.
Un bel paio di occhiali con le nuance del blu o delle scarpe blu che stanno bene con qualsiasi stile. Farsi conquistare da questo colore diventa inevitabile, perché sprigiona eleganza e naturalezza.
Con questo colore si può giocare con gli accessori, oppure si gioca su un outfit chic e contemporaneo. Si può abbinare al nero chic e contemporaneo oppure al denim per un look giovane e sempre alla moda. E a voi piace questo colore?




Post non sponsorizzato – Immagine principale (TEETOPIA-_-FW-19-20-GIACCA-JEANS-VERNICE-ARGENTO) Claudio Leoni Public Relations – I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale.
Lascia un commento