Scarpe: tendenze moda per l’autunno

Scarpe: quali sono i modelli di tendenza che indosseremo per il prossimo autunno? L’ispirazione, ovviamente arriva dalle passerelle, ma ce n’è davvero per tutti i gusti; immancabili sneakers, stivali, décolleté e mocassini. Per non sbagliare mai in nessuna occasione, che sia un galante invito a cena o un aperitivo in un locale chic, le dècollète sono notoriamente le scarpe più amate dalle donne.

 

 

Il tacco a stiletto e la punta (e magari anche un’iconica suola rossa) solo il vero must have in ogni scarpiera che si rispetti. Inutile dire che anno dopo anno tutti i brand le propongono in diversissimi modelli, ma la iconica pump di Louboutin resta sempre nel cuore di tutte le fashioniste.

La scellta è vastissima e non ci sono limiti all’eccentricità, e così gli stilisti per questo autunno si sono sbizzariti tra frange, piume, pizzo. Per chi non vuole rinunciare alla comodità, un paio di sneaker si possono sempre abbinare a qualsiasi outfit informale, mentre super rock sono gli ankle boots rasoterra.

 

#ad

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.