Pazienti.it #fattivederedaunobravo

E’ successo a tutti di aver bisogno di un consulto da uno specialista e non sapere a chi rivolgersi. Magari quando eravamo in viaggio o avevano bisogno di un consulto urgente. Cosa fare in questi casi? La cosa migliore è rivolgersi al sito Pazienti.it,è un portale affidabile sulla salute con una community dove le persone possono contattare specialisti, acquistare trattamenti o esami e trovare risposte alle loro domande semplicemente usando il computer o il cellulare.

Il videoconsulto è l’esclusivo servizio offerto da Pazienti.it, studiato fianco a fianco con utenti e professionisti della salute. Permette di avere colloqui privati di 15/20 minuti, tra specialista e utente, direttamente online.

La piattaforma offre ai pazienti la possibilità di consultare un medico ovunque si trovino e, allo stesso tempo, apre nuove prospettive per gli specialisti, grazie a un servizio unico sul mercato. È un modo innovativo di approcciarsi alla salute: semplice, sicuro e alla portata di tutti. Il servizio è pensato per rispondere in tempo reale alle esigenze dei pazienti.
Andando sulla pagina del videoconsulto e impostando i filtri (specialità, giorno e ora), verrà mostrata una lista di specialisti disponibili. Una volta selezionato il medico, in pochi passi si acquista il videoconsulto.

 

Share

Grazie per il tuo commento :)

2 pensieri su “Pazienti.it #fattivederedaunobravo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *