Body Milk Refresh+ e Hand Cream Nourish+ di G&H

Cercare i prodotti giusti per il benessere del nostro corpo è sempre una sfida. Bisogna ricercare tra tantissime proposte e scegliere quella più adatta alle nostre esigenze. Ad ogni tipo di pelle la sua crema: sì, perché come esistono tipologie di pelle differenti (grassa, secca, mista…ecc.) così ci troviamo a dover decidere di acquistare creme molto diverse tra loro che devono senza dubbio essere scelte in modo accurato.

Ecco perchè oggi vi presento la nuova linea del marchio G&H: si tratta di una crema corpo Body Milk Refresh+ e Hand Cream Nourish+.

Due prodotti che ho provato nelle scorse settimane e che devo dire mi hanno lasciato piacevolmente stupita sia per la loro efficacia che per la texture leggerera e fresca. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

 

Body Milk Refresh+

E’ un latte per il corpo che dona fino a 24 ore di idratazione e aiuta a ripristinare la barriera idratante della nostra pelle. E’ un aiuto estremamente valido per contrastare i danni causati dai fattori ambientali (sole, smog, stress). La sensazione che si ha appena si utilizza questa crema è di estrema freschezza ed idratazione. Questo body milk si assorbe molto velocemente e lascia una piacevole profumazione di fresco. La texture leggera permette il perfetto assorbimento e la pelle appare morbida e levigata. E’ adatta a tutta la famiglia perchè è dermatologicamente testata per ridurre il rischio di allergie. Anche il dispenser in cui è contenuto questo body milk si ispira alla natura ed è riciclabile al 100%.

Hand Cream Nourish+

Si tratta di una crema mani nutriente e tonificante dalla formula idrosolubile, adatta a tutta la famiglia. Già alla prima applicazione le mani si sentono più idratate e morbide. L’ho utilizzata sulla pelle arrossata e secca e l’effetto è davvero meraviglioso: sensazione immediata di idratazione profonda e sollievo dall’arrossamento. Anche questa hand Cream G&H Nourish+ ha una texture piacevole e vellutata che si assorbe facilmente lasciando la pelle morbida, idratata e sana. La profumazione è molto piacevole e fresca e la sua formula resistente all’acqua lascia le mani morbide e idratate, anche dopo averle lavate. Restituisce e migliora il livello di idratazione della pelle in soli 5 giorni.

 

Questi prodotti G&H che vi ho presentato oggi sono solo una parte della selezione che potete trovare nello shop on line a vostra disposizione. Vi invito a visitarlo per conoscere nel dettaglio anche gli altri prodotti e trovare il vostro preferito. A presto!!

#ad

Share

Grazie per il tuo commento :)

3 pensieri su “Body Milk Refresh+ e Hand Cream Nourish+ di G&H

  1. Dovrei acquistare una buona crema mani per questo periodo, con il freddo la mia pelle gioca brutti scherzi T_T
    magari questa potrebbe essere quella che fa al caso mio, chissà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *