Il regalo dovrebbe essere una occasione per dimostrare alla nostra amica quanto teniamo a lei e dovrebbe essere un grande piacere sia per chi lo dona che per chi lo riceve. E’ importante quindi trovare l’idea giusta e fare in modo che sia sempre qualcosa di speciale. E’ molto difficile, però, trovare un dono che sia davvero capace di far sorprendere la persona che ci sta a cuore. A volte ci troviamo a girovagare per negozi e centri commerciali con il desiderio di scovare qualcosa di originale, ma non riusciamo proprio a trovare niente di originale ed unico.
Personalmente ogni anno non so mai cosa regalare alle amiche, eppure ogni volta riesco sempre ad azzeccare il regalo giusto! Come faccio? Cerco il miglior shop on line di regali che ha sempre la soluzione a tutti i miei problemi! C’è solo l’imbarazzo della scelta e posso scegliere il regalo direttamente online, con pochi semplici click e in pochissimo tempo, come su regali.it.
Alcuni consigli utili nella scelta dei regali
Il budget disponibile: questa è la nota più dolente, a volte vorremmo spendere molto di più rispetto al budget disponibile per realizzare il regalo perfetto, purtroppo dobbiamo rimanere dentro i limiti stabiliti e tutto diventa più difficile. E chi lo dice che per fare un figurone si debba necessariamente spendere una fortuna? Tutt’altro! Ci sono tante idee regalo low cost per le amiche a effetto wow da cui prendere spunto per stupire con un budget limitato. Basta solo saper scegliere con un po’ di astuzia per rendere la tua migliore amica la donna più fortunata del mondo (ad avere un’amica come te!)
Utilità del dono: Ti sembrerà scontato, ma probabilmente quel che più è importante è capire l’utilità che un dono può avere (o non avere). Un regalo, infatti, è utile quando risolve un problema a colui che lo riceverà, quando è capace di offrirgli una soluzione concreta e reale, che spesso il destinatario da solo non riesce a scovare. Cerca di capire quali oggetti potrebbero servire alla tua amica, magari la collana chic, un accessorio d’arredamento per la casa, oppure la tazza personalizzata, etc.
Alcuni oggetti che ho trovato come regali per le amiche mi hanno proprio conquistata e sono certa che conquisteranno anche loro, così alla prossima ricorrenza, il problema “regali amica” non esisterà più!
I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale.
Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti mi sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.
Ottimi consigli, ora avrò anche io un idea in più per un bel regalo.