Un’amaca per l’arredamento da esterno: quale scegliere e dove acquistarla

Non c’è niente di meglio di un’amaca per rilassarsi, per godersi un cielo stellato o per leggere un libro in completo relax. L’amaca è un vero letto a dondolo ancorato con delle funi sottili a dei supporti di legno. E’ molto comoda e versatile da usare prevalentemente in spazi aperti che possono essere il giardino di casa, il terrazzo o il campeggio.

 

Perché acquistare un’amaca

Se pensate che sia troppo presto per pensare ad un’amaca vi sbagliate, perché tra non molto inizieranno le belle giornate di sole e avrete sicuramente voglia di distendervi all’aria aperta ed assaporare la primavera. Tropilex è proprio uno shop on line specializzato nella vendita di amache adatte ad ogni esigenza.

Se non avete il giardino, nessun problema perché potete sempre acquistare un’amaca o una sedia pensile che grazie agli appositi sostegni  le potete collocare su un terrazzo o balcone di casa. Per chi ama l’avventura c’è anche il modello da viaggio..perfetto direi!

 

I modelli Tropilex

E’ stato molto divertente cercare  l’amaca per il mio giardino. Grazie e Tropilex mi sono divertita a selezionare il modello ed i colori che mi piacevano.  La scelta è molto vasta, ma alla fine ho deciso, l’amaca singola Haiti è ciò che fa per me!

E’ in policotone multicolore. Il legno utilizzato per i sostegni è certificato FSC, questo significa che proviene da foreste gestite in modo responsabile e socialmente vantaggioso proteggendo non solo la flora del luogo, ma anche la fauna e le popolazioni indigene che lo abitano. Me ne sono innamorata appena l’ho vista e devo dire che si sta benissimo, è comodo, solida e facile da utilizzare.

Per gli amanti dell’over size consiglio un’amaca adatta alle famiglie che amano divertirsi e stare all’aria aperta. Sono tutte dotate di accessori e supporti per facilitare l’installazione.

Che ne dite? Non sono davvero meravigliose? Era da molto tempo che volevo un’amaca e finalmente mi sono decisa a realizzare questo sogno. Vi consiglio di visitare il sito e scoprire tutte le novità e i modelli disponibili. Aspetto di sapere cosa ne pensate e sopratutto se avete scelto la vostra preferita?

 

 

Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti

 

Share

4 pensieri su “Un’amaca per l’arredamento da esterno: quale scegliere e dove acquistarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.