Trattamento mani Hand Ultra Care Labo

Trattamento mani riparatore Fillerina Hand Ultra Care Transdermic Technology

Le mani sono la parte del corpo più esposta ad agenti atmosferici, chimici nonché a sbalzi termici importanti. Lavaggi frequenti e detergenti particolarmente aggressivi rappresentano un ulteriore fattore di stress per la cute.

L’avvento della stagione fredda ci impone una attenzione maggiore alla protezione e cura della pelle. Questa parte del corpo infatti è la più esposta alle temperature rigide che causano screpolature, arrossamenti e secchezza. L’uso di creme mani diventa indispensabile e bisogna scegliere un prodotto efficace con ingredienti attivi e specifici. 

 

Trattamento mani riparatore Hand Ultra Care

Il mio alleato per mani sempre perfette è Labo Trasdermic Technology Hande Ultra Care. Si tratta di un trattamento mani riparatore (con guanti). Questo trattamento contiene ingredienti esclusivi che grazie all’azione trandermica (Transdermic Tecnology brevettata Fillerina) penetrano nei diversi strati cutanei andando ad apportare numerosi e notevoli benefici a favore della pelle.

Cos’è la tecnologia trasdermica?

La cute è difficilmente permeabile. Per penetrare i diversi livelli i ricercatori Labo hanno messo a punto una tecnologia “trasdermica”: essa si fonda sul bassissimo peso molecolare delle sostanze attive che diviene la condizione fondamentale per la loro penetrazione limitata agli strati cutanei e a quest’ultima è legata la loro reale efficacia.

 

Come si usa?

Il trattamento mani Labo Trasdermic Technology Hande Ultra Care va utilizzato per 7 giorni consecutivi come un impacco. Basta prelevare una quantità abbondante di preparato con le mani pulite e asciutte e distribuirla sul dorso delle mani e delle dita. Infilare gli appositi guanti, che trovate nella confezione, e lasciare agire per 10/15 minuti. Infine massaggiare e tamponare eventuali residui di crema con una velina.

Dopo il trattamento, la pelle  è incredibilmente morbida e vellutata. Sono molto soddisfatta e piacevolmente sorpresa di questo trattamento. Già  dalle prime applicazioni ho notato dei miglioramenti.  La pelle è  idratata, nutrita e riparata. E’ un trattamento  riparatore altamente performante e davvero efficace che mi sento di consigliare.!


DISCLAIMER:  I prodotti recensiti mi sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.