Tendenze moda fall/winter 2019/20: abbigliamento ed accessori

Siamo alle porte dell’autunno e mentre alcune sperano che l’estate duri ancora qualche settimana, c’è chi sta già pensando allo shopping autunnale. Ma quali saranno i capi  più gettonati della prossima stagione? E’ arrivato il momento di scoprirlo insieme. Sia che amiate lo stile minimal ed essenziale, o che preferiate capi eccentrici e ricercati, le tendenze moda autunno-inverno sapranno sicuramente accontentarvi.

 

Le tendenze abbigliamento fall/winter 2019/20

Quest’anno torna di moda l’abito con stampe floreali da abbinare a una giacca pied-de-poule, un maxi giaccone o un cappotto oversize con un dolcevita. Giacche con maniche a sbuffo e spalline imbottite che richiamo un po’ gli anni 80/90.

Il piumino è davvero un grande classico, che non può assolutamente mai mancare in un guardaroba dedicato alla stagione fredda. Le stampe pitone e animalier saranno sicuramente una delle più provocanti e trendy della stagione da usare come meglio si crede: inserita come dettaglio cool su completi dalle linee rigorose o indossata su giubbotti e minigonne.

 

 

Ma cosa fare per essere realmente cool questa stagione? Semplice: guai a dimenticare un dettaglio o un capo comodo e sportivo.  Che siano vestiti  da indossare a contrasto con tacchi elegantissimi e blazer formali o un paio di leggings da abbinare alla camicia a righe; l’activewear è sempre di moda è un evergreen delle tendenze high fashion.

Lo street style ha introdotto le idee moda più belle e originali per reinventare l’abbigliamento sportivo Anni 80, le felpone , le tute e  i capi cult in un modo tutto nuovo di vestire che sdogana l’eleganza della scarpa da ginnastica e la versatilità dei piumini da usare anche sugli abiti da sera.

 

 

Scarpe ed accessori

Per quanto riguarda le scarpe non c’è un vero e proprio diktat ma potete sbizzarrirvi tra tacchi di ogni misura, decori eccentrici e preziosi che ci possono far parlare di scarpe gioiello. Tanta voglia di stivali anche per la prossima stagione fredda, dai cuissardes agli ankle boots. Eppure i veri protagonisti saranno loro: i combat boots, stivaletti bassi da portare fino a metà polpaccio e allacciati sul davanti. Anche per quanto riguarda le sneakers non c’è una linea di tendenza ma la scelta può spaziare all’infinito.

Le borse hanno e avranno sempre un ruolo fondamentale tra gli accessori donna. Le creazioni autunnali spaziano dalle stampe rettile alla fantasia leopardata passando per le creazioni più eleganti da cerimonia, abbellite da elementi scintillanti e finiture metallizzate non avrete che l’imbarazzo della scelta!

 

Quale shopping on line scegliere

Esistono numerosi shopping on line di  abbigliamento che potresti scegliere per la stagione autunno/inverno, ma non tutti offrono abiti firmati di qualità, rifiniti in ogni dettaglio e pensati per donne o uomini che vogliono essere sempre al passo con la moda del momento.

Goccia.clothing propone una vasta collezione di vestiti, scarpe, borse ed accessori con la possibilità di acquistare tutti i capi d’abbigliamento che hai sempre sognato di avere e creare un  fantastico outfit autunnale. Goccia.clothing, lo shopping di moda on linesceglie un’eleganza totale con brand d’eccezione che ti faranno riaccendere la voglia di shopping. Le fashioniste, e non solo, sono avvisate…non riuscirete a resistere alla tentazione!!


In collaborazione con Goccia.clothing

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.