fotoquadri

Stampe fotografiche Saal Digital

Rinnovare una casa rendendola unica nelle forme e nei colori vuol dire ricorrere a delle soluzioni d’arredo particolari e di design. Non è importante avere una casa grande e suddivisa bene. Spesso anche un accessorio può fare la differenza, ad esempio uno quadro con una cornice di un certo tipo, un vaso, una luce o un tappeto possono dare un tocco d’eleganza e valorizzare il contenuto di una stanza.

Stampe e fotoquadri

Un esempio possono essere delle stampe fotografiche che ci permettono di creare delle atmosfere nuove e particolari.  Stanno infatti prendendo piede delle nuove forme di quadri. Sono i fotoquadri che sono immagini stampate anziché su carta fotografica, su materiali quali alluminio, metacrilato, pannelli in pvc o tela. Il risultato è quello di avere la realizzazione di foto su quadri. Dalla realizzazione di stampe su pannello in vari stili possiamo anche arrivare alla realizzazione di veri e proprio foto collage. Un insieme scelto di foto che creeranno una sorta di album “a cielo aperto”, visibile a tutti.

 

 

Saal Digital Laboratorio fotografico

Personalmente per le mie stampe mi sono affidata a Saal Digital, un laboratorio fotografico on line che realizza fotolibri, foto, biglietti, poster, fotocalendari e fotoquadri, perché non ci dobbiamo accontentare di guardarle le foto sullo schermo di un monitor o, peggio, sul minuscolo display di uno smartphone, avremo tra le mani delle stampe di altissima qualità che valorizzeranno al massimo tutti i nostri scatti più belli.

La trovo una soluzione ottima e veloce senza perdite di tempo.  Personalmente ho provato ad utilizzare dei programmi per stampare foto, ma erano troppo macchinosi e poi il risultato non era all’altezza delle mie aspettative. Saal Digital invece, mette a disposizione il modo più semplice, rapido e intuitivo per trasformare le nostre  fotografie in prodotti unici e originali.

Grazie al software Saal Design Italy sono stata in grado di realizzare un meraviglioso fotoquadro in pochissimo tempo. Le stampe  sono disponibili in  diversi formati (quadrato, verticale, panoramico) diverse grandezze e con possibilità di scegliere il fissaggio desiderato.

Qualità e versatilità

Ho chiesto di stampare su quadro una foto che non aveva caratteristiche eccezionali, ma Saal Digitali l’ha trasformata in un quadro di design. L’immagine appare chiara e nitida…non sembra proprio una foto stampata! In definitiva mi sento di consigliare i fotoquadri Saal digital, sia per la qualità del prodotto finito che per la versatilità del software usato. Il prezzo è in linea con quello di molti altri laboratori di stampa online e si può comunque approfittare delle numerose promozioni che ciclicamente vengono attivate sui diversi prodotti/formati disponibili.


Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Saal Digital)

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.