Sia che siate i soliti ritardatari o i più organizzati, capita sempre di dover scegliere dei regali di Natale last minute sfuggito dalla to do list. Allora, come rimediare? Se la destinataria del cadeau è una lei, non sbagliare e punta sul classico ma sempre ben accettato cofanetto beauty . Indipendentemente dal grado di beauty addiction della fortunata in questione, un nuovo profumo, una crema corpo e un bagno doccia da aggiungere alla propria collezione è sempre un piacere da ricevere.
Preferisci regalare qualcosa di utile? Pantofole a volontà, allora. Colorate per i piccoli e classiche per lo zio. Ma se proprio non vuoi sbilanciarti, opta per un buono regalo. Lo consegnerai direttamente alla mamma, nel caso dei pargoli, o lo confezionerai con una bustina natalizia.
I biscotti home-made, è’ il classico che non va mai fuori moda. Di grande effetto nella loro semplicità e poi di sicuro utilizzo. Non richiedono particolari doti culinarie, qualche stampo carino e il gioco è fatto. Legandoli a un nastro colorato una volta freddi, diventano simpatiche decorazioni per l’albero di Natale. Possono essere confezionati in buste trasparenti in vendita presso le cartolerie e decorate con coccarde e nastri regalo oppure lasciando libero sfogo alla fantasia.
Il destinatario del vostro dono ama la cucina? Accessori da cucina come timer da forno, centrotavola, set di bicchieri o di tazzine, calici da vino, set di piatti, vassoi di classe, set per macedonia o per dolci, set per olio e aceto o per sale e pepe, oppure dei grembiuli personalizzati, sono sempre idee carine e utili.
Non ti convince neanche questa opzione? Prima di suggerirti di cominciare con la lista dei regali a metà settembre, così il prossimo anno non dimenticherai nessuno, ti ricordo che i nostri bambini sono in grado di far intenerire anche il Grinch. Cerca dunque un cartoncino, dei colori, una poesia di natale e realizza piccole cornici decorative con le impronte delle loro manine, i piccoli pollici, le foto di famiglia. Otterrai occhi lucidi e tanta gratitudine. Un Bacio e Buon Natale
I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale.
Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti mi sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.
Io sono un’amante dei regali originali mi piace l’idea dei biscotti homemade sono per la semplicità , per i doni fatti con amore
Buon Natale tesoro
ho provato a farli questi biscotti ma sono proprio negata 😀
i tuoi sono comunque ottimi suggerimenti
Nuova recensione da me <<< By Terry collezione Natale make-up e cosmetici >>>
buon venerdì, un abbraccio