Sognando il ritorno alla normalità…con bag in stile floreale

#iorestoacasa è il mantra di questo momento di emergenza da Covid-19. Ed è veramente importante farlo senza rinunciare però a sognare il ritorno alla normalità. Come antidoto all’apprensione di questi giorni concediamoci un po’ di leggerezza e sbirciamo le novità che i brand preparano per noi tenendoci aggiornati.

Mood mediterraneo e fresco

La nuova fantasia con cui Reisenthel rinnova lo stile di prodotti best seller e novità per ispirare il 2020 con un mood mediterraneo, fresco e romantico

Tra suggestioni orientali e visioni mediterranee questo brand ci suggestiona con bag stile floreale ispirato agli azulejos, le colorate piastrelle di ceramica portoghesi, sintesi dell’incontro tra oriente e occidente che non smettano mai di affascinarci.

Artistico, giocoso, assolutamente moderno: i blu intensi ci aiutano a sognare giorni di sole e il ritorno per le strade e le piazze delle nostre città..

Look neo romantico in classic blue

Stile neo romantico e mood azulejos in classic blue. Il look è un mix di piccole geometrie, fiori, foglie, blu e azzurro i colori dominanti, veste il sobrio design. Dal cestino carrybag, a quello termico coolerbag, dalle borse shopper XS, allrounder cross, alla espandibile shopper e1, la bella stagione è servita!

Floral 1 rende appeal anche le borse della serie mini maxi. Per un look più intrigante e disinvolto, ecco alcune delle mini maxi più leggere, facili da indossare e richiudere comodamente in versione pocket.

Le classiche borse da viaggio indossano la fantasia

Come tutte le classiche borse da viaggio, allrounder a cui si sono aggiunti allrounder pocket, la borsa da viaggio ancora più compatta e capiente che si aggancia perfettamente al trolley, e allrounder trolley, il primo trolley per viaggiare davvero senza pesi.

E per tornare a muoversi con disinvoltura tra università, appuntamenti professionali e impegni vari, non trascurate la praticità e il look 2 in 1 dello zainetto, comoda borsa e zaino, nello stesso tempo.

In città, la cityshopper 2, capiente, comoda, dotata di molte, pratiche tasche è la soluzione ideale se avete tanti oggetti indispensabili da portare con voi o volete lasciarvi tentare dagli acquisto sulla strada di casa!

 

Il maxi poncho

E per non lasciarsi sorprendere dalla pioggia improvvisa di questa stagione “ballerina”, è meglio prevederla e portare nello zainetto o nella borsa, la pratica e divertente mantella antipioggia mini maxi poncho, ripiegabile in versione pocket prima e dopo l’uso.


Post non sponsorizzato –  Fonte e credit immagini www.reisenthel.com

Share

1 pensiero su “Sognando il ritorno alla normalità…con bag in stile floreale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.