trattamenti per uno sguardo più giovane e liminoso

Siero contorno occhi, quale scegliere?

Lo sguardo è una delle armi di seduzione delle donne ed è per questo che bisogna prendersene amorevolmente cura. Ad oscurare questa arma sono spesso  le occhiaie e le borse.  Questi due inestetismi possono essere congeniti o causati da stress, stanchezza o diete non proprio virtuose.

Ecco perché anche le più giovani possono trovarsi a combattere contro segni neri o borse sotto agli occhi. La prevenzione e la cura di questa zona delicatissima del viso è però d’obbligo. Ecco perché è importante adottare una corretta beauty routine.

 

 

Cos’è il siero contorno occhi?

Il siero contorno occhi è un trattamento ideale per alleggerire un volto appesantito da borse e occhiaie. Drena i liquidi in eccesso e migliora nel tempo  il microcircolo superficiale. Favorisce la rimozione degli ioni ferro responsabili del colore scuro delle occhiaie. Migliora l’estetica dello sguardo.

E’ studiato per contrastare le borse e occhiaie favorendo il microcircolo superficiale, contrastando l’azione dei radicali liberi e migliorando l’elasticità della cute. I principi attivi e l’azione idratante completano l’effetto anti-aging  per donare allo sguardo una espressione più distesa e riposata.

Il siero contorno occhi combatte l’invecchiamento della pelle degli occhi e accelerare la divisione delle cellule danneggiate dalla luce. Riduce il gonfiore degli occhi, le borse per gli occhi, alleggerisce le linee sottili, le rughe e le occhiaie. Un vero elisir per il contorno occhi.

Come si usa?

Prendi qualche goccia di siero con il contagocce e scaldalo per pochissimi secondi sui palmi di entrambe le mani. Poi applicalo sul viso perfettamente pulito e asciutto, premendo leggermente i palmi e procedendo dal centro verso l’esterno del viso. In questo modo beneficerai completamente delle proprietà del prodotto.

E voi cosa usate per il contorno occhi?

 


Post pubblicitario

Share

11 pensieri su “Siero contorno occhi, quale scegliere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.