Revlon Eksperience Hydro Nutritive: Mask e Cleanser

Non è solo la pelle ad avere bisogno di particolari cure ed attenzioni: spesso sottovalutiamo il fatto che colorazioni aggressive, smog, lavaggi frequenti e stress quotidiano tolgono brillantezza ed idratazione ai nostri capelli.  Il segreto per avere capelli sani e forti, anche in inverno, è utilizzare prodotti specifici. Personalmente ho provato un trattamento specifico per capelli secchi e trattati.  Si tratta della linea Revlon Eksperience Hydro Nutritive Mask e Cleanser.

 

ience hydro mask e cleaners

 

Eksperience Hydro Nutritive Maschera è una maschera idratante per capelli secchi e trattati, formulata per apportare nutrimento e rinforzare la cuticola. La speciale formula Hydro Nutritive, arricchita con principi attivi di diversa origine, penetra in profondità nella fibra capillare per un’idratazione che duri nel tempo. I capelli risulteranno morbidi, brillanti e profondamente idratati.

Eksperience Hydro Nutritive Shampoo idratante è uno shampoo specifico per capelli secchi e trattati. E’ un  trattamento nutriente che grazie ai suoi principi attivi aiuta ad idratare e rigenerare la fibra del capello. Per capelli luminosi e formosi al tatto.

I prodotti Hydro Nutritive sono arricchiti con una formula a base di principi attivi di origine Marina: Maris Acqua, ossia acqua di origine marina, in grado di favorire il rafforzamento dell’epidermide; Estratto di Fucus Vesiculosous, ideale per purificare in profondità la fibra capillare; Chondrus Crispus, un’alga appartenente alla famiglia delle alghe rosse, in grado di svolgere un’azione idratante sulla fibra capillare.

Sono rimasta soddisfatta dell’efficacia di questi prodotti per capelli. Premetto che i miei capelli sono secchi e ricci ed hanno bisogno di molte cure. Ho usato lo shampoo e poi ho applicato la maschera. Il risultato è stato soddisfacente. I capelli appaiono idratati e luminosi ed i ricci sono ben definiti. La profumazione è molto gradevole.

DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti ci sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.