Regali di Natale per lui

Non è mai troppo presto per acquistare il regalo di Natale perfetto per lui. Se anche tu fai parte del club dell’ultimo minuto, provo a farti cambiare idea appellandomi al fatto che spesso i regali da prendere sono tanti, le idee poche e il tempo sembra non bastare mai. Solitamente quando si acquista un regalo in fretta non soddisfa mai né chi lo fa né chi lo riceve, riducendosi al solito regalo last minute: dopobarba, camicia, libro. Certamente scelte condivisibili ma più appropriate per altre occasioni. 

Mettiamo da parte ciabatte e calzini e pensiamo a qualcosa di veramente speciale, che siano un regalo, un ricordo, un portafortuna, un pegno d’amore o una dimostrazione d’amicizia, i gioielli, anche per gli uomini, sono sempre qualcosa di più di semplici accessori. Eleganti o sportivi, minimal o big size, i gioielli affascinano e conquistano sia lui che lei. C’è chi li ama grandi e vistosi e chi discreti, chi non indossa mai l’oro e chi non mette altro, chi ha un debole per le pietre e chi preferisce i diamanti. Che valga migliaia o decine di euro, un gioiello svela personalità e attitudini, racconta storie e parla di emozioni vissute.

 

 

 

 

 

regali di natale per lui

 

 

 

Un regalo di Natale per lui potrebbe essere un bracciale da uomo, un evergreen, che mescoli tra loro vari materiali come il caucciù ed il metallo oppure la pelle e l’argento. Anche qui la scelta è personale ma la tendenza è quella di sommare più bracciali di generi e materiali diversi.

Per l’uomo sofisticato ed elegante un bel paio di gemelli, che siano in oro, argento o in acciaio poco importa. I gemelli da polso sono sempre simbolo di eleganza maschile. Amatissimi da celebrità e collezionisti, che amano sfoggiarli sui red carpet e nelle occasioni speciali. Tornano alla moda sia tra i giovani che amano le varianti fantasiose, sia tra i meno giovani, che li considerano un accessorio.

Se scegliete una collana, sceglietela in base allo stile del vostro uomo, sportivo e casual con un bel ciondolo o piastrina in argento. L’uomo elegante e minimal preferisce una collana di design con particolari raffinati e di stile. Collane in cuoio, fili di cotone, o più classica una catena in argento col proprio nome inciso o altre personalizzazioni per l’uomo Bohemien e dandy.

Nel variegato mondo delle idee regalo per uomo, gli orologi sono da sempre tra i preferiti perché questo è un accessorio che non passa mai di moda. È un classico da regalare. Il modello che scegliete deve esaltare l’eleganza e la personalità di chi lo indossa. L’orologio è un accessorio che scandisce i momenti più importanti della vita di un uomo, i diciotto anni ad esempio, oppure la laurea, l’incarico importante ricevuto sul posto di lavoro etc.

Collane, bracciali personalizzati, orologi… le collezioni Nomination combinano materiali, colori, forme e dimensioni in un vortice di eleganza e raffinatezza.

Share

14 pensieri su “Regali di Natale per lui

  1. Cara Vivi cadi giusto “a fagiolo” perché quest’anno non ho idee per mio marito. I gioielli Nomination mi piacciono tantissimo, in particolare i bracciali, potrebbe essere il suo prossimo regalo di Natale.
    baci!
    Il posto Ideale

  2. Cara Vivi cadi giusto “a fagiolo” perché quest’anno non ho idee per mio marito. I gioielli Nomination mi piacciono tantissimo, in particolare i bracciali, potrebbe essere il suo prossimo regalo di Natale.
    baci!
    Il posto Ideale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.