Regalare una stella, un dono unico ed originale

Siamo sempre alla ricerca di qualcosa di unico e particolare da regalare alle persone care, ma spesso decliniamo sempre sugli stessi doni. Se cercate qualcosa di veramente originale ed unico scegliete “Un battesimo stellare”. Anche se non è possibile comprare una stella, possiamo battezzarla con il nostro nome o con il nome della persona a cui volete fare il regalo.

Che cos’è un battesimo stellare?

Per più di 30 anni, l’International Celestial Repertory ICR ha registrato battesimi stellari dando a ogni persona l’opportunità di nominare una stella. Il nome dato, le coordinate della stella e la data del battesimo sono archiviati con cura.

Cosa significa dare il nome ad una stella?

Dare il tuo nome a una stella non ti dà alcun diritto di proprietà su di esso, ma la registrazione effettuata dal ICR assicura che solo il nome dato sarà preso in considerazione dal ICR per la vostra stella.

Cosa si riceve?

Riceverai una scatola contenente il Certificato di battesimo della tua stella stabilito da ICR,  le coordinate esatte della stella battezzata così come il nome della
costellazione in cui si trova. Inoltre troverai una mappa del cielo che ti permette di localizzare la tua stella e una brochure esplicativa con una poesia.

 

Cos’è una costellazione?

Una costellazione è un insieme di stelle.  Queste stelle sembrano abbastanza vicine da formare una linea immaginaria. La maggior parte dei nomi delle costellazioni provengono dalla mitologia greca.  I loro nomi erano di solito dato secondo le forme di loro. Le costellazioni più famose sono quelle dello zodiaco: Ariete, Toro, Sagittario…

Quando regalare  “Un battesimo stellare?”

Battezzare  una stella è immortalare per sempre i legami dell’amore, dell’amicizia e dell’affetto. Regalare una stella è un dono  adatto per celebrare l’amore, una richiesta di fidanzamento, un matrimonio etc. Anche alla nascita di un bambino, sarà un dono che lo seguirà per tutta la vita. E anche per immortalare la memoria di una persona scomparsa.


Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Etoilez-moi)

Share

1 pensiero su “Regalare una stella, un dono unico ed originale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.