Protezioni solari Sun Care World of Beauty: stop a scottature ed invecchiamento precoce della pelle

Per vederci abbronzate ci vogliono almeno tre giorni: tanto impiega la melanina ad affiorare sull’epidermide. I segni delle rughe ci mettono anche vent’anni a comparire sul viso. Mentre se ci scottiamo ce ne accorgiamo subito! Ecco perché nel beauty case, la prima cosa che non deve mancare è un trattamento solare, affidabile ed efficace.  Più ci si protegge, più bella sarà l’abbronzatura.

In commercio si trovano tante proposte disponibili ma spesso non sono in grado di soddisfare le nostre esigenze. E allora, come raggiungere,  l’obbiettivo desiderato senza scottature ed eritemi? Applicando dei solari di ultima generazione, capaci di regalarci una tintarella bella e sana ed io, grazie a World of Beauty, ho trovato quello che cercavo da tempo.

Le protezioni solari Sun Care di World of Beauty  sono formulate con i più preziosi anti ossidanti naturali e consigliate per tutti i tipi di pelle perché sono  dermatologicamente testati. Un duo Cosmeceutico d’eccellenza per le prime esposizioni al sole e la rigenerazione della pelle.

 

solari sun beauty

 

SPF 30 Sun Beauty natural viso e corpo

E’ particolarmente adatto per le prime esposizioni al mare e  per tutti i tipi di pelle o, per i fototipi più chiari. Idrata, decongestiona ed è ideale per avere una pelle preparata ad essere baciata dal sole. Formulato con olio di Argan, Cocco, betacarotene, Vitamina E.

Tan Prolonger

Mai più senza! E’ un riparatore cellulare, idratante, anti age, viso e corpo.  La formula all over: ideale come crema corpo quotidiana, dopo bagno e/o dopo le esposizioni al sole e per neutralizzare i danni della foto esposizione. Formulato con burro di Karitè.

 

sun beauty natural

 

Sia SPF 30 Sun Beauty che Tan Prolonger hanno una texture leggera e non grassa, lasciano sulla pelle una sensazione di freschezza senza ungere. Dopo l’applicazione, non lasciano aloni bianchi sugli indumenti e non sono appiccicosi. Il complesso di filtri protegge dei raggi uva e uvb, previene gli arrossamenti e il prematuro invecchiamento cutaneo.

SPF 30 Sun Beauty si applica prima dell’esposizione al sole e si ripete l’applicazione durante la giornata o dopo una nuotata, mentre Tan Prolonger si usa dopo la detersione per il mantenimento dell’abbronzatura.

Vi consiglio di iniziare per tempo nella scelta dei solari perchè vanno applicati fin dalle prime esposizioni per non rischiare scottature ed eritemi. Sicuramente SPF 30 Sun Beauty e Tan Prolonger saranno i miei prodotti  “must have” dell’estate…e voi avete già scelto?

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da World of Beauty)
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.