Pennelli beauty vegani 100% crueltly-free

Creati per assecondare le ultime tendenze nel make up e completare la linea di pennelli essenziali, questi pennelli professionali con setole ricoperte di carbone, portano il make up ad un’altro livello.

Sono pennelli che forniscono tutto quello di cui hai bisogno per ricreare tutti i nuovi trend della stagione. Più soffici della coda di un scoiattolo, sono creati con setole sintetiche e sono 100% cruelty-free, in più i loro manici sono in legno FSC da fonti sostenibili. Ah!, e vi ho detto che sono completamente vegani?

pennello

Sia che tu voglia fare un make up audace, o uno naturale nude, o che tu voglia cimentarti nello strobing o countoring, questi pennelli ti possono accontentare, infatti ti offrono gli strumenti per ricreare i look più caldi della stagione.

“Uno dei miei look preferiti per gli occhi è l’intenso “sguardo profondo”. Questo look rock è sempre trendy. Per prolungare lo sguardo in una forma a V, basta usare il pennello contorno occhi nella rima inferiore per creare una linea allungata. Sulla palpebra, mescolaombretto scuro utilizzando movimenti ampi per sfumare, per un look da amare”.

 

pennello

La punta sottile del pennello eyliner è essenziale per creare un look incentrato sugli occhi, amato da star e celebrità del red carpet. L’eyliner deve essere molto sottile, per questo avere il pennello hiusto è essenziale. Questo pennello è un must have per creare linee precise.

COSA NE PENSANO GLI ESPERTI?

“I pennelli di The Body Shop offrono una qualità professionale, dando risultati da professionista, e hanno allo stesso tempo dei prezzi accessibili ed in più sono cruelty e vegani. Come una make up artist professionale, credo sia essenziale non irritare la pelle delle modelle mentre si ricreano differenti look. Questi pennelli sono incredibilmente soffici  e facili da utilizzare. Adoro il fatto che siano ricoperti di carbone, in modo da mantenere le setole fresche. Sono inoltre creati con manici in legno duraturo e di alta qualità. In più appaiono molto chic e moderni nel mio kit e sul mio tavolo da make up” (Lisa Houghton, Make up artisti delle Star)


Fonte ed Credit Immagini The Body Shop

Share

16 pensieri su “Pennelli beauty vegani 100% crueltly-free

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.