Pelle matura? 3 consigli per una beauty routine perfetta

Una pelle secca e disidrata può accentuare i segni del tempo e favorire addirittura l’invecchiamento precoce della cute, per questo è importante preservare la luminosità e la freschezza del viso. Ma come? Bastano 3 semplici step per perfezionare la beauty routine!

Detersione perfetta

Non importa l’età e nemmeno il tipo di pelle, il viso deve essere sempre deterso nel modo giusto: il Latte Detergente di Promedial dalla texture ricca e cremosa, deterge delicatamente senza causare rossori o irritazioni, è ideale quindi anche per le pelli più sensibili.

Idratare, idratare e ancora idratare!

Dopo la detersione è bene applicare sulla pelle un velo di Lozione Pre-Idratante, per bloccare l’umidità nella #elle garantendo un’idratazione profonda e facendo apparire il viso più morbido e liscio, minimizzando i segni del tempo. L’alfa-glucano oligosaccaride, agendo direttamente sulla flora batterica della cute, riporta il corretto equilibrio indispensabile per tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli sensibili.

Scegli i cosmetici giusti!

Per salvaguardare le zone più delicate del viso, è necessario utilizzare prodotti specifici. L’Ultra Lift Gel di Promedial è un gel trasparente e fresco, dalla texture leggera e vellutata, in grado di idratare in profondità e rigenerare la pelle sensibile, attenuando rughe e segni del tempo. La sua peculiare composizione comprende lo Xylo-oligosaccharide, una fibra prebiotica che potenzia l’azione desensibilizzante sui batteri patogeni, Tripeptidi di Soia, che stimolano la produzione di collagene, estratto di semi d’uva, dall’azione antiossidante, ed estratto di corteccia di Filodendro, rassodante e tonificante.

Post non sponsorizzato – Fonte Promedial 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.