Shopping on line…la mia wishlist iper femminile

Fare shopping è uno dei piccoli piaceri della vita , chi potrebbe mai negarlo? A volte però, la ressa e le file davanti ai camerini ci tolgono tutto il piacere di acquistare un capo nuovo…e allora lo shop on line diventa una meta obbligata.  La parola d’ordine della mia wishlist è morbidezza e femminilità. Capi da mettere in valigia, adatti sia al relax in casa, sia alle passeggiate all’aperto.

 

1467691467792021271

Il cotone candido e fine molto fresco e di moda quest’estate con le trasparenze effetto vedo non vedo che risalta la femminilità e lo rende molto sexy.

1467892281898077561

Le grandi corolle di fiori tanno bene su questo vestito in chiffon con la gonna leggermente a ruota iperfemminile e dall’aria un po’ vintage.

1467179455244725002

Un vestito fresco, floreale con collo a V, maniche con spacchi multicolore, un abito chic e comodo perfetto per un weekend al mare o in campagna.

1463126392574991590

E gli intramontabili quadretti per questo vestito corto, che mi ricorda molto l’infanzia, le vacanze d’estate e le lunghe passeggiate.

Leggerezza e morbidezza è sinonimo di libertà  riletto e reinterpretato in chiave sempre molto femminile come dovrebbe essere la vera eleganza..


 

Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti

Share

22 pensieri su “Shopping on line…la mia wishlist iper femminile

  1. Questi capi sono proprio quello che ci vuole in estate freschezza e morbidezza amo molto la linea romantica un abbraccio

  2. che carini questi vestiti, mi piace molto il vestito a quadretti vichy, molto fresco e versatile, devo fare un giro su Shein!
    Buon week end!

  3. Questi capi sono proprio quello che ci vuole in estate freschezza e morbidezza amo molto la linea romantica un abbraccio

  4. che carini questi vestiti, mi piace molto il vestito a quadretti vichy, molto fresco e versatile, devo fare un giro su Shein!
    Buon week end!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.