Gli occhiali da sole sono l’accessorio d’eccellenza per creare un look che interpreta lo stile individuale. Sono gli unici accessori che hanno il potere di svecchiare e rendere up-to-date qualsiasi stile. Tra le collezioni proposte spiccano lenti colorate, montature vistose e linee retrò irresistibili. La moda primavera estate ha spazio anche per versioni più minimal e per dimensioni più contenute, con modelli cat eye o micro mascherine che incorniciano gli occhi senza sfociare sul resto del viso.
Ma qual è la montatura giusta?
E’ quella che mette in risalto i punti di forza del tuo viso. Un esempio? Gli occhiali da sole squadrati oppure rotondi, veri e propri evergreen. Per quanto riguarda gli occhiali da sole da uomo, le tendenze ci suggeriscono tagli squadrati e raffinati, unendo stile e utilità. Per quanto riguarda le tendenze eyewear femminili i modelli da prendere in considerazione, per risultare alla moda, sono quelli vintage e dalle lenti colorate, rotondi o quadrati oversize. Non manca l’intramontabile modello aviatore sempre al top! I colori delle lenti da scegliere? Consiglio i più sgargianti, rosa, giallo, verde.

Protezione totale dai raggi UV e stile contemporaneo
Gli stili che dettano la moda sono quelli, interpretati alla perfezione, dal brand KYME che lancia la capsule collection “Kymini”. Una collezione che combina qualità e protezione totale dai dannosi raggi UV con uno stile contemporaneo: un must have per il mondo femminile e maschile perchè conciliare look e protezione per lo sguardo non è mai stato così facile!
Scegliere il modello giusto è fondamentale per valorizzare i lineamenti del viso e per delineare ancora meglio lo stile che ci caratterizza, formato dall’abbigliamento, dal trucco, ma soprattutto dal nostro portamento, espressione di carattere e personalità diverse. Ma perchè non prendere esempio dalla divina Audrey e incorniciare i nostri visi con un paio d’occhiali nuovi? Per guardare e farsi guardare con occhi diversi.
Per dare un tocco di glamour al mio look ho scelto un modello della collezione KYME: sunglasses KYMINI SS2020 molto di tendenza che si abbina perfettamente con un look moderno, giovane e contemporaneo. Esagonale, tondo, ovalino, pantos, rettangolare, romboidale, i “Kymini” sono perfetti per caratterizzare con un tocco di personalita’ sia l’estate che l’inverno con un mix di tra cristalli ed havana, opalini e colori pieni, dettagli oro e personalizzazioni oltre agli immancabili richiami vintage.
I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale. Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti mi sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.
Wow che meraviglia questa collezione:) Sono veramente super…mi sa che cambio i miei…dove li posso trovare?
Ciao Annalisa puoi trovare l’intera collezione sul sito:)
Quelli che hai scelto sono molto carini e si adattano con tutti gli stili…li voglio!
Grazie Alessia…è vero si adattano a molti look:)