Non c’è niente di meglio per creare una serata perfetta che affidarsi a chi ha talento, e di pubblico, se ne intende. L’ingrediente principale per avere successo è Nastro Azzurro Live, un network multidisciplinare che riunire musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper per dare vita ad eventi di cui parlare, con i protagonisti della scena indipendente italiana. Non mancano gli influencer più gettonati e ambasciatori nel mondo delle discipline più di tendenza, come il top mixologist Giorgio Chiariello.
Ma qual’è il pezzo forte di questo nuovo progetto? E’ una sinergia con Bomba Dischi, la label di riferimento dell’indie italiano, che ha lanciato artisti di successo come Calcutta e Carl Brave x Franco126.
E quali sono le nuove “bombe” della scuderia che Nastro Azzurro ha scelto di supportare? Sono: Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo. Talenti dal sound unico, che proporranno dal vivo le loro session esclusive registrate in studio. Dopo il Festival di Bomba Dischi si parte con la pubblicazione delle 4 Live Session, la prima delle quali sarà Mèsa, con una versione speciale registrata al Forward Studios di “La metamorfosi dell’aria”.
Nastro Azzurro è la birra italiana di talento che “TI Porta Lontano”. Nasce nel 1963 con la volontà di creare un prodotto d’eccellenza e con l’ambizione di diventare la birra premium Italiana più bevuta al mondo. Oggi è presente in oltre 70 Paesi, portando un vero e proprio esempio di successo a livello internazionale evocativo di quel talento “tutto italiano” che il mondo le riconosce.
Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa, la Moving Forward Generation: quegli italiani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee. Sono proprio quegli italiani la fonte di spirazione di Nastro Azzurro, “Nastro Azzurro. Ti porta lontano.”
#NastroAzzurroLive #NastroAzzurro #ad #livemusic – Post sponsorizzato
Adoro la musica e questo progetto è un’idea favolosa! Grande Nastro Azzurro, bella pensata!
Bacione e buona giornata! :*
Luna
https://www.fashionsnobber.com
E’ vero…un evento imperdibili:) Baci!
Mi piace molto qauesto progetto, bravi!
E’ una grandiosa iniziativa, amo la birra follemente compresa Nastro Azzurro
baci
Hai proprio ragione..baci:)
Tra le birre una delle mie preferite.
Una birra italiana che promuove l’italianità della musica, molto bello.
LaLu
http://www.ilquadernodilalu.it
Tutto si accompagna bene con una ottima birra, specialmente della buona musica!
Baci
Cinzia
http://Www.callmeblondiebycinziasatta.com
Thats pretty nice.
Thanks for sharing
Much Love,
Jane | The Bandwagon Chic