L’età che avanza porta con se qualche problema anche alla nostra pelle. Linee e rughe d’espressione, macchie, perdita di tono e di luminosità sono le conseguenze visibili di quel processo fisiologico che determina l’invecchiamento cutaneo. Per questo bisogna prendersene cura con prodotti specifici e mirati per ottenere il massimo del risultato.
Le macchie dell’età sono causate principalmente dal sole, dall’acne o dall’età. Le donne interessate lo percepiscono come segni indesiderati che danneggiano la loro bellezza e la luminosità della pelle.
Per risolvere questo problema ci sono tanti metodi, invasivi o meno. Si va dai massaggi facciali, alle creme antirughe, sino ai veri e propri lifting. Ma prima di arrivare alla chirurgia, peraltro molto costosa, si possono provare metodi più economici e meno invasivi.
A cosa serve il siero viso
Il siero viso è l’ultima tendenza di skin care, un concentrato di principi attivi con effetto idratante, anti-age e rivitalizzante. È un cosmetico ad alta concentrazione che contribuisce a idratare, rassodare, illuminare la pelle e a contrastare la formazione delle rughe o degli inestetismi cutanei dovuti a imperfezioni e punti neri. Scegli il tipo di siero adatto alle tue esigenze di pelle e in base alla zona da trattare.
Il siero viso può essere usato sia dalle donne che dagli uomini, ma va scelto a seconda dell’effetto che si vuole ottenere e del tipo di pelle che va trattata. Innanzitutto quando si parla di siero si intende un trattamento intensivo e d’urto contro i segni del tempo che ristruttura la pelle del viso, mentre la idrata e le dona una vellutata morbidezza.
Nanoil siero viso con vitamina C
Nanoil siero viso con vitamina C è perfettamente adatto a chi desidera preservare una pelle dall’aspetto giovane. È indicato per i soggetti con tendenza all’acne, con pelli macchiate, opache e prive di lucentezza. Questo siero contiene una forma stabile al 100% di vitamina C, responsabile della luminosità della pelle, della sua tonicità, della sua rigenerazione e del ripristino di un aspetto sano e giovane. Si tratta di una formula ultraleggera a base d’ingredienti di altissima qualità.
Dovete sapere che dopo aver utilizzato un siero per il viso alla vitamina C, la pelle avrà un aspetto visibilmente più luminoso e tonico. Ha anche un forte potere antiossidante e aiuta a combattere i radicali liberi e a stimolare la produzione di acido ialuronico. L’ingrediente principale di questo siero è l’acido ascorbico che penetra in profondità offrendo dei risultati sorprendenti.
Questo siero alla vitamina C è un nuovo alleato di bellezza perché schiarisce la pigmentazione della pelle, ha un effetto anti-età, ritarda gli effetti dannosi dei radicali liberi e del sole e rigenera e stimola il rinnovamento delle cellule. Anche il tono della pelle avrà una sana lucentezza perché idrata e nutre la pelle in profondità. È anche una crema solare naturale che protegge dai raggi UV. Un vero must have che non può mancare nella nostra beauty routine!
Come si applica
L’applicazione è molto semplice, basta prendere qualche goccia di siero con il contagocce e scaldarlo per pochissimi secondi sui palmi di entrambe le mani. Poi applicarlo sul viso perfettamente pulito e asciutto, premendo leggermente i palmi e procedendo dal centro verso l’esterno del viso.
Lascia un commento