la primavera addosso NKD

Moda: la primavera addosso

C’è chi dice che la primavera sia la stagione delle donne, perché il sole mette in circolo le endorfine e rende più luminose e allegre. Con una maglia a fiori o mille righe, con un giubbino double face, con la potenza del rosso e l’energia del blu che ci aiuta a dimenticare l’inverno.

 

la primavera addosso

 

la primavera addosso

 

Esistono numerosi brand di abbigliamento femminile che potresti scegliere per la stagione primavera/estate, ma non tutti offrono abiti firmati di qualità, rifiniti in ogni dettaglio e pensati per donne che vogliono essere sempre al passo con la moda del momento. NKD Italia pensa alla primavera e ai capi più adatti ad accompagnare in questa stagione che sboccia.

Le tante e differenti sfumature che vanno dal color lavanda al rosa sono i principali protagonisti del look femminile e assolutamente chic. Quindi quali saranno i colori Primavera Estate 2020?

I colori sono sempre i protagonisti, ma devono essere abbinati alle stampe giuste come quelle proposte da NKD, colorate, vivaci, floreali che mettono allegria e voglia di vivere. Da abbinare a capi casual, come la felpa con fiori bianchi abbinata ad un paio di jeans e scarpe comode. Oppure la maglietta azzurra con righe bianche dolce e chic allo stesso tempo.


Post non sponsorizzato – Fonte e credit immagini NKD

Share

1 pensiero su “Moda: la primavera addosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.