Quest’anno anticipiamo i fuochi d’artificio con un make up pirotecnico. Basta scegliere tra i trend (e i colori) del momento e quale dettaglio ti metterà al centro dell’attenzione per tutta la notte.
I colori trend per Capodanno possono essere ad esempio l’ottanio cromato che mette in risalto tutte le iridi ed in versione perlata dà luce allo sguardo. Si applica l’ombretto lungo la palpebra mobile e si crea un’ombreggiatura usando una tonalità più scura e poi picchiettate una chiarissima sotto il sopracciglio.
E se invece scegliessimo una colata d’oro a tutta palpebra? Direi che è molto indicata per l’occasione! Dopo aver sottolineato la rima ciliare superiore con la matita nera, stendi la polvere oro (parti dall’angolo interno dell’occhio e segui la rima ciliare) poi tira il colore verso l’alto arrivando a pochi millimetri dal sopracciglio. Il risultato deve essere materico, quindi l’ombretto non va sfumato.
Punta sul prezioso anche per le labbra, il risultato è una bomba, ma è anche impegnativo, quindi stai leggera con il resto del make up: perfeziona la base, ravviva il colorito, matita nera e mascara, non aggiungere altro!. Se vuoi un risultato meno “goldfinger”scegli un rouge non coprente o un lucidalabbra, che crei un velo dorato.
Un’esplosione di luci e colori dorati per rendere magica la notte di Capodanno…un bel tubino nero, qualche accessorio scintillante e un make up dorato…e che la festa abbia inizio!!!
I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale.
Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti mi sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.
Ottimi consigli, per un make up scintillante
http://www.alessandrastyle.com