L’industria farmaceutica richiede macchine personalizzate che soddisfino le Good Manufacturing Practices (GMP) per produrre medicinali e altre forniture mediche in conformità con gli attuali standard e regolamenti globali. La crescente domanda di costruzione di macchine su richiesta si focalizza soprattutto su linee automatiche che soddisfino i requisiti GMP al fine di fornire al settore soluzioni in modo efficiente ed economico, fornendo al contempo solo impianti della massima qualità.
Perché all’industria servono questi sistemi?
I sistemi di riempimento dell’aerosol sono una componente fondamentale del processo di produzione farmaceutica perché garantiscono che i medicinali vengano somministrati ai pazienti in modo sicuro ed efficace. È importante avere un partner in grado di comprendere le esigenze e fornire soluzioni su misura per la situazione specifica riguardo le macchine per l’industria farmaceutica. Questo è ciò che facciamo:: costruiamo macchine e linee automatiche per il riempimento di aerosol che soddisfano le Good Manufacturing Practices, così puoi concentrarti sullo sviluppo della tua attività invece di sviluppare sistemi da zero.
Sistemi di riempimento dell’aerosol
Una bomboletta spray è un contenitore pressurizzato solitamente in acciaio o alluminio, contenente un gas sotto pressione e un prodotto come vernice, medicinale, detergente o altro materiale da erogare come aerosol. Si attiva rilasciando la valvola sul contenitore in modo che il contenuto venga espulso attraverso un piccolo foro all’estremità dell’ugello ad alta velocità creando una nebbia aerosol di piccole particelle che si espande rapidamente nell’aria circostante.
Poiché la produzione di farmaci è un processo molto delicato, richiede attrezzature speciali e il rispetto di standard rigorosi. Gli aerosol per questo settore devono essere riempiti con aria compressa priva di umidità, olio e altri contaminanti, oltre a rientrare in un determinato intervallo di pressione per garantire il miglior prodotto possibile.
Il processo di creazione di una linea di confezionamento automatica
Il primo passo nella creazione di una linea di riempimento aerosol completamente automatizzata è pianificare la capacità di produzione. Ciò determinerà le dimensioni della macchina e il numero di macchine necessarie per riempire i contenitori. Successivamente, è necessario scegliere il tipo di riempitrice. Questo può variare a seconda che nel contenitore venga riempito un gas o un liquido. I passaggi successivi includono la pianificazione di quanti contenitori al minuto (cpm) verranno riempiti e quale tipo di ugello verrà utilizzato.
Sviluppo di progetti personalizzati per ogni singolo progetto
Fornire soluzioni collaudate e personalizzate, permette alle aziende farmaceutiche di concentrarsi sullo sviluppo dell’attività. Costruiamo macchine e linee automatiche per il riempimento di aerosol, per il settore farmacautico e per molti settori, che soddisfano le buone pratiche di fabbricazione proponendo forte esperienza nel settore del riempimento di aerosol.
Articolo sponsorizzato
Lascia un commento