Liberi&Belli…i prodotti beauty che tutti vorrebbero avere

Anche se l’amore non si traduce certo in un regalo fatto il giorno di San Valentino, perché non approfittare di questo giorno comunque importante per gli innamorati per fare un piccolo (o grande) regalo.

Magari un dono originale e inaspettato… come una Cera Naturale per capelli e Barba o un  Siero Ristrutturante Ciglia e Sopracciglia della linea Liberi & Belli.. Tra un ventaglio di regali  possibili  da fare questi saranno senz’altro molto originali ed apprezzati, un regalo per lui e uno per lei.

 

 

La cera per capelli ha la caratteristica di modellare la chioma senza fissare come una lacca, si applica per dare delle forma precise senza appiccicare o lasciare residui. Nello specifico la cera naturale per capelli  Liberi&Belli ha una composizione naturale priva di parabeni, petrolati e coloranti.

Nutre, ristruttura e modella i capelli lasciandoli liberi di esseri accarezzati! Si applica velocemete massaggiando in modo uniforme una piccola quantità di cera tra le mani e passandola sui capelli asciutti. La cera dopo un iniziale effetto umido verrà assorbita dal capelli nutrendolo e modellandolo.

 

 

 

L’olio di Ricino è da sempre stato  considerato un ottimo alleato delle donne per la cura della bellezza. L’utilizzo più classico che se ne fa in cosmesi è quello della cura delle ciglia.

A tal proposito è stata creata una preziosa formulazione, un siero ristrutturante ciglia e sopracciglia LFA,  che sposa l’olio di Ricino con l’olio di Argan e quello di Jojoba, che permette di ristrutturare ciglia e sopracciglia, ottenendo risultati importanti già solo dopo sette giorni nutrendole, donando loro vigore e luminosità. Si applica sulle ciglia e sopracciglia umide alla sera e si tiene in posa tutta la notte.

Parliamo di benessere  semplice, persistente e gratificante che troviamo grazie alla fusione tra cosmetica e farmaceutica. Prodotti puri,  non artefatti, non dannosi, con lo sguardo sempre attento all’eco compatibilità e naturalezza delle formulazioni  in completa armonia con la NATURA sfruttandone i benefici senza alterarne l’equilibrio, creando un mix di materie prime naturali ed oli essenziali.

 

 

Tutti i prodotti sono frutto di un’attenta e rigorosa ricerca scientifica, al fine di garantire tollerabilità ed efficacia. Il risultato è un prodotto “consapevole” ed allo stesso tempo efficace. Della linea Liberi&Belli potete trovare anche la saponetta, lo shamppo, il balsamo e molti altri prodotti che trovate nel e-commerce Laboratori Farmaceutici Asteriti.


 #LiberiEbelli#BenesserePuro – Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Liberi e belli)

Buzzoole

Share

6 pensieri su “Liberi&Belli…i prodotti beauty che tutti vorrebbero avere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.