Occhiali Cat-eye nelle forme, la nuova linea “Gina” di KYME reinterpreta il vintage in chiave contemporanea per dar vita ad un risultato quasi “spaziale”. Montatura di micro dimensione sviluppata orizzontalmente e proposta in abbinamenti colore accattivanti, “Gina” è un modello sole decisamente divertente, cool e sofisticato.
Realizzato in acetato di cellulosa “Gina” è disponibile in sei varianti: nero con lente azzurra; bianco striato con lente grey; havana con lente arancio; transparent baby pink con lente pesca; transparent red con lente grey ed infine transparent champagne con lente green.
Nel 2013 KYme ha iniziato con l’energia creativa di un KYMA, una parola greca che significa “onda”. Era un’ossessione per il design e la bellezza delle forme.
Kyme è un progetto nato per gioco e trasformatosi in una sfida. Pensato dalla mente visionaria di un ottico di professione, si distingue perché nella sua identità emerge la volontà di proporre un’idea identificativa: i grandi classici dell’occhialeria rieditati e adattati ai tempi attuali senza tralasciare il gusto vintage. Tutti gli occhiali di Kyme racchiudono i punti cardine dell’azienda: artigianalità (poichè tutti i modelli sono prodotti artigianalmente in italia) e innovazione.
I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale.
Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti mi sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.
Sono davvero bellissimi, con’arrivo dell’estate ne servono sempre di nuovi.
Baci
Blery&Ily
https://thesprintsisters.com/