Radà Barbie word version

La Barbie Girl versione “plastic chic”

Finita la fashion week rieccomi con nuove proposte divertenti ed originali. Questa volta giochiamo con il plexi colorato stile “Barbie World” perché detto tra noi…chi non ha mai sognato di indossare vestiti, accessori o gioielli della mitica Barbie? Credo un po’ tutte da bambine!.

Oggi la storica maison Radà “gioca” con il plexi colorato per dar vita ad una selezione di gioielli ed accessori divertenti ed eleganti, perfetti per una personalissima visione di “Barbie Girl” in formato plastic chic.

Rada' // Barbie World versione Plastic Chic

Rada' // Barbie World versione Plastic Chic

Rada' // Barbie World versione Plastic Chic

Rada' // Barbie World versione Plastic Chic

Rada' // Barbie World versione Plastic Chic

 

 

Ironica, divertente, spiritosa la “Barbie” di Radà si veste di perle, strass e catene rock ed è bravissima nel mixarli con il coloratissimo mondo plexi immaginando di vivere mondi fantastici in cui stupire.

Accessori che non potranno mancare nei nostri outfit con simpatici fiocchi fluo che  brillano illuminati da strass appesi a collane di raffinate perle o di metallo rock. E poi troviamo le maxi maglie di catene di plexi con colori pastellosi. I fiori giganti sbocciano in maxi petali trasparenti dai tocchi fluo e punti luce luminosi. Il divertimento è ovunque, l’immaginazione viaggia senza barriere e vi sentirete tutte un po’ Barbie chic.

La pellicola trasparente del “plastic chic world” la troviamo anche negli accessori firmati Radà…. ed ecco il maxi fiocco per la borsa di paglia da spiaggia ed il “guscio” esterno sui cappellini per un singolare effetto lucido…che ne dite? Vi piacciono questi accessori luccicosi? […]Life in plastic, it’s fantastic […] Imagination, life is your creation […]

Fonte: Maison Radà

Share