Ogni donna non può rinunciare a un vero pass-partout del suo look: il trench. Dalla più dinamica alla meditativa, dalla casual alla metropolitana fine alla più chic, ognuna di noi ha nell’armadio una versione di questo capo.
Il più iconico e leggendario dei capispalla continua a essere il pezzo forte delle stagioni di transizione per la sua anima prettamente camaleontica. Si abbina facilmente a molti look ed è molto versatile. Personalmente ne ho una collezione, dal basico al più colorato per le giornate di primavera.
Il brand “Oltre”, per la prossima Spring/summer 2021, lo riscopre nella sua versione più classica: doppiopetto beige, mezza lunghezza, mostrine sulle spalle, doppio revers sul collo e cintura da annodare in vita. Per chi invece preferisce un’alternativa al beige, la versione trench coat in blu si presenta come il suo perfetto alter ego.
Un capo da fare proprio e giocare di fantasia con accessori e abbinamenti inediti. Lo adoro perché rende elegante qualsiasi look. Basta giocare con qualche accessorio in tema e il gioco è fatto.
Fonte e Credit immagini “Oltre” – DISCLAIMER: Non si tratta di post sponsorizzato. I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale.
Lascia un commento