rasoio elettrico - regalo di natale

Il regalo di Natale perfetto per il tuo lui

Il Natale si sta avvicinando ed è tempo di decidere cosa regalare al proprio partner. Che stiate insieme da tanto tempo o da poco tempo, che siate fidanzati o sposati, il regalo per il tuo lui deve essere azzeccato e, sopratutto speciale. Se lo conosci da tempo, sicuramente saprai i suoi gusti. Se vi frequentate da poco, potresti avere qualche difficoltà in più.

Solitamente quando si acquista un regalo in fretta non soddisfa mai né chi lo fa né chi lo riceve, riducendosi al solito regalo last minute: dopobarba, camicia, libro. Certamente scelte condivisibili ma più appropriate per altre occasioni. Mettiamo da parte anche ciabatte e calzini e pensiamo a qualcosa di veramente speciale, che sia un regalo utile e importante. 

 

rasio elettrico - regale di Natale

 

Il regalo perfetto: un rasoio elettrico

Un rasoio elettrico professionale è sicuramente un’ottima idea, soprattutto se il tuo fidanzato, marito o compagno ama tenere la barba curata ed in ordine. Una buona rasatura, per una pelle liscia e perfetta è l’ideale: ogni uomo ha bisogno di potersi fidare del proprio rasoio, per essere sicuro di avere l’aspetto migliore per sé e per potersi rapportare con gli altri.

Certo la scelta deve essere accurata e cercare tra le tante proposte on line ed in commercio diventa davvero difficile. Ci sono brand però, che già solo sentendo il nome, ti rassicurano e ti danno subito la sensazione di garanzia del prodotto. Uno di questi per me è Philips ed è proprio qui che vi consiglio di cercare il rasoio elettrico perfetto per chi desidera una rasatura precisa, con il massimo confort e senza compromessi.

Perché scegliere un rasoio elettrico?

Il rasoio elettrico garantisce allo stesso tempo ed in un unico accessorio velocità, confort e praticità.

Velocità perché facilita molto la rasatura, l’ideale per chi ha poco tempo a disposizione; infatti rispetto al metodo tradizionale con la schiuma e lametta, il rasoio elettrico è veloce e fornisce un risultato migliore, più preciso e confortevole.

Garantisce anche una rasatura confortevole che non irrita la pelle. Possono essere utilizzati su pelle asciutta o anche con l’uso della schiuma da barba o di particolari gel idratanti a seconda delle proprie abitudini di rasatura. I prodotti più professionali offrono in dotazione anche accessori specifici per prendersi cura della barba lunga e per pulire il viso dopo la rasatura.

E poi vuoi mettere la praticità? Il rasoio elettrico è maneggevole e facile da usare e si può regolare l’altezza del taglio per una rasatura omogenea. Sarà di fatto possibile mantenere qualsiasi acconciatura della barba in modo sempre ordinato e perfetto, sia che si tratti di piccoli ritocchi quotidiani, sia che si parli di vere e proprie “rivoluzioni di look”. È preferibile assicurarsi che il rasoio elettrico scelto abbia sempre la possibilità di essere utilizzato senza l’obbligatorio uso del cavo.

Direi che il regalo di Natale, per lui, è già fatto! Che la rasatura abbia inizio!

Post in collaborazione con Philips

 

Share