dispenza orecchini

Gli orecchini “must have” con le frange di cristallo

Gli orecchini sono, da sempre, uno degli accessori preferiti dalle donne, perché completano il look e illuminano straordinariamente il viso. La scelta è infinita e varia a seconda della stagione, delle tendenze e della forma del viso. Oggi vi propongo un modello novità del brand Gerlando Dispenza che ci propone un orecchino pendente sofisticato e irresistibile…perfetto per brillare in ogni occasione.

orecchini GERLANDO DISPENZA

orecchini GERLANDO DISPENZA

Qui si incontra l’impeccabile qualità del made in Italy e la creatività del designer siciliano. Si tratta di un gioiello artigianale, raffinato, semplice ma al contempo importante. La classe del cerchio illuminato d’oro sorregge cascate di fluttuanti cristalli proposte in due colori: total black per una scelta di impeccabile eleganza grand soirée oppure in variante scarab per osare con grinta e carattere alternativo. Il risultato è un “must have” perfetto per lasciare il segno in ogni occasione, night & day it’s all my way.

Ecco come brilleremo in primavera! Sia grazie ai raggi del sole che ci aiuteranno a dimenticare giornate grigie e fredde, sia con i nostri volti illuminati da orecchini alla moda e super luccicosi!  Del resto, come non notarli? I pendenti della prossima stagione calda saranno oversize, e di carattere. Troveremo anche delle tendenze gioiello riservate ad una donna che sa osare con orecchini scultura, perle barocche e conchiglie giganti…da indossare ad una sola condizione…farsi notare!!

Credit: Gerlando Dispenza
Info: www.gerlandodispenza.com
Share

1 pensiero su “Gli orecchini “must have” con le frange di cristallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.