EVOS: Moda capelli Autunno – Inverno 2017/2018

Tra muri antichi e ambientazioni vittoriane, nasce la nuova collezione autunno/inverno di Evos parrucchieri. Quest’anno la proposta punta dritta al cuore con  un look Rock Romance, dedicata a una donna decisa a cui piace mostrare anche il suo lato seduttivo. Rock Romance racconta una vera e propria storia, una collezione dalla versatilità unica che conquisterà tutte le donne con un nuovo mood che diventerà subito tendenza. Ecco allora la collezione Rock Romance  per la nuova stagione.  

Questa collezione mi piace moltissimo, i capelli corti rivivono una stagione felice con tagli romantici sì…ma anche molto futuristici. Adatti a tutte le donne emancipate, urban chic  e super impegnate del giorno d’oggi. Movimenti eleganti, nuovi design e contrasti di colori per capelli lucidi, preziosi e seducenti in un solo sguardo.  Tra i look proposti nella nuova collezione troviamo:

Il LUNGO: una scalatura perfetta che dona voluminosità e leggerezza ai capelli. Le punte hanno un movimento naturale e il ciuffo rimane lungo, da personalizzare in base ai look.

Il MEDIO un taglio dalle geometrie leggere e scalature morbide. Tutto è versatile e lo styling permette una grande libertà d’interpretazione.

Il CORTO nuova vita al caschetto, ricco di movimento e molto dinamico. La testa viene alleggerita e lo styling è ricco di alternative e sensualità. 

 

I RACCOLTI sono vintage romantici per un omaggio agli anni 60 oppure strutturati da trecce di assoluta tendenza.

 

L’ESCLUSIVO il servizio che prevede taglio e colore in base al trend della stagione; per ogni taglio un esclusivo colore perfetto per completare il look e creare uno stile Rock Romance. Quest’anno sono due: un taglio medio pieno di movimento, come omaggio agli anni ’80, e il famoso Undercut addolcito nelle linee.

 

Non da ultimo per la linea uomo EVOS Parrucchieri propone Barber Evolution, un taglio versatile dallo styling aperto a molte possibilità. A differenza del classico taglio Barber la sommità viene mantenuta morbida per un ciuffo dal grande effetto. 


Oil Secrets è uno dei prodotti fondamentali per creare l’alchimia del servizio esclusivo  EVOS Lamè Couture, protagonista di questa collezione. E’ un prezioso ingrediente per la bellezza dei capelli di ogni donna, la sua formula è il risultato di una  ricerca profonda e appassionata, che ha portato Evos  a riscoprire le grandi virtù di Oli Pregiati e Acque di Frutta, declinandoli in una formulazione ricca ed esclusiva. Oil Secrets è una linea d’eccezione che nasconde nel cuore gli straordinari segreti della natura. Potrete provare ed acquistare questo prezioso alleato di bellezza nel sito e….mi raccomando utilizzate questo codice EVOSFW1718 per avere lo sconto del 20% sull’acquisto dei prodotti della linea Oil Secrets. Mi raccomando approfittatene subito, lo sconto, è valido dal 1 ottobre al 30 novembre 2017…stay tuned!!

#Rockromance 

http://www.facebook.com/evos.parrucchieri 

 http://twitter.com/EVOS_italia 

Share

6 pensieri su “EVOS: Moda capelli Autunno – Inverno 2017/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.