Esfoliante Crema Labo Transdermic Technology

Iniziano le belle giornate di sole ed è arrivato il momento di scoprirsi, ma quante volte capita di sentirsi poco sicure di sé per qualche segno di cellulite di troppo? Ammettiamolo, sono davvero poche le fortunate, ogni donna prima o poi affronterà la lotta contro la famosa buccia d’arancia e qualche smagliatura.

Affrontarla è possibile: con un’alimentazione corretta e un po’ di sport e utilizzando prodotti studiati appositamente. Prima di tutto è necessario conoscere la cellulite e distinguere tra tre diversi tipi: quella compatta, che colpisce sia le persone obese ed in sovrappeso, che quelle magre; la cellulite molle, che troviamo solitamente sul corpo di persone di mezza età o di chi ha subito rapidi cali di peso, ed infine la cellulite edematosa, la cui comparsa sulle gambe è solitamente collegata alla presenza di quella compatta.

 

crema esfoliante

 

L’importanza di una buona esfoliazione

In pochi sanno, che attraverso una buona esfoliazione, i prodotti mirati che aiutano a combattere la buccia d’arancia riescono a penetrare più a fondo e a raggiungere benefici maggiori in un tempo più breve. L’Esfoliante Crema Labo Transdermic Tecnology è la crema che vi consiglio per preparare la pelle ai trattamenti Attacco Cellulitina e Snellina. A base di sostanze esfolianti naturali, quali cellulosa e pomice, l’Esfoliante Crema contiene anche attivi di Cellulina e di Snellina per un’azione meccanica e stimolante che inizia a preparare la pelle.

Sicuramente un prodotto esfoliante è un ottimo alleato di bellezza che tutte le donne dovrebbero avere sempre con sé, in tutti i periodi dell’anno. Gli esperti consigliano di esfoliare la pelle almeno due volte a settimana per rendere la pelle più liscia e levigata. Un trattamento esfoliante dopo i 40 anni aiuterà anche la pelle dal punto di vista di rughe e di produzione di collagene inferiore dando oltre alla luminosità anche una maggiore compattezza, morbidezza, elasticità e sostegno.

Quale prodotto usare

Personalmente ho già iniziato ad utilizzare l’Esfoliante Crema Labo Trasdermic Tecnology. La modalità d’uso è molto semplice: si usa sotto la doccia applicando la crema a piccole quantità sulle parti del copro da esfoliare, gambe, glutei, addome e fianchi. massaggiare per qualche minuto. Sciacquare abbondantemente. Se la pelle ha bisogno di un effetto esfoliante più marcato si usa sulla pelle asciutta. Quindi massaggiare e risciacquare.

Il risultato che ho ottenuto con l’Esfoliante Crema Labo Trasdermic Tecnology è sicuramente soddisfacente. La pelle del corpo, dopo il trattamento, è molto più liscia, luminosa e vellutata e pronta per un nuovo trattamento Attacco Cellulitina e Snellina!


Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Labo)

 

 

Share