Costumi da bagno: stili e tendenze moda

L’estate è alle porte, mancano davvero pochi giorni alla tua splendida giornata di relax al mare e il desiderio di essere belle e sexy in spiaggia è sempre più forte. Ma la domande che ci poniamo sono: quali costumi da bagno indossare per sentirsi belle in spiaggia? Cosa indossare? Un bikini  o un costume a perizoma? Oppure, per un look elegante e sofisticato anche al mare, state pensando di optare per un fantastico ma audace monokini? Tante sono le idee e le novità. 

 

Costumi da bagno: ecco qualche idea

Se hai deciso che è arrivato il momento di osare potresti optare per costumi da bagno  in formato perizoma. Se invece ti incuriosisce lo slip modello brasiliano, allora sappi che  rendono la donna sicuramente più sensuale ed accattivante, perché lo slip più piccolo rispetto ai normali costumi, ci conferisce un aspetto veramente sexy e mai volgare.

Lo store on line Manzara.it, un negozio di abbigliamento per le donne che amano lo stile. Troverete molteplici proposte di costumi da bagno che valorizzano le  curve con nuances pastello oppure con vistose tinte vivaci. E’ in programma una festa in spiaggia? Bene opta per un bikini elegante abbinato ad un pareo vedo non vedo. Anche la calzatura è importante, non le solite infradito ma coloratissime e comodissime zeppe, che ti  aiutano a slanciare la figura.

 

 

Tendenze moda costumi

Quest’anno, le collezioni presentate  per l’outfit da mare, sono  particolarmente di moda i bikini in stile vintage. Un vero e proprio classico ritornato alla ribalta con bikini top classici da abbinare a slip a vita alta che richiamano alcune scene dei film anni 60. Per quanto riguarda la parte superiore del costume,   si tende a preferire il bikini a fascia. Ideale per la tintarella, questa particolare tipologia di bikini top riesce a assicurare una forma del seno perfetta senza il fastidio di nastrini e chiusure.

Nello store Manzara.it ho trovato tantissimi modelli che si adattano ad ogni tipo di fisicità, i bikini con motivo floreale rimangono un must di ogni estate, il total white valorizza un’abbronzatura più accesa ed i colori scuri sono sempre eleganti e di gran moda. Non saprei proprio quale scegliere, di certo lo store on line Manzara  sarà il mio preferito per l’acquisto di costumi di bagno e non solo!

 

In collaborazione con Manzara.it

Share

4 pensieri su “Costumi da bagno: stili e tendenze moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.