Come e dove trovare il gioiello perfetto per ogni occasione

C’è chi li ama grandi e vistosi e chi discreti, chi non indossa mai l’oro e chi non mette altro, chi ha un debole per le pietre colorate e chi va solo di perle o diamanti. Che valga migliaia o decine di euro, un gioiello svela personalità, attitudini e stile di vita di una persona. La moda e le tendenze ci invita ad osare con le forme ed i colori, ma esistono delle regole  per essere sempre impeccabili e rispettare il dress code.

Innanzitutto mai esagerare con i gioielli sopratutto se vistosi o di grandi dimensioni, la parola d’ordine è sobrietà. Indossando tanti accessori insieme si rischia di ottenere l’effetto kitsch decisamente sconsigliato! Ci sono gioielli da giorno e da sera. Ovviamente l’outfit deve essere compatibile.
Di giorno, per mantenere un look sobrio ma allo stesso tempo femminile vanno benissimo piccoli orecchini e una collana nello stesso stile. Sono consigliati i gioielli più semplici e con le gemme chiare come ambra e ametista. Invece di sera possiamo osare con orecchini pendenti con pietre scure, diamanti o gli smeraldi abbinati ad un vestito lungo ed elegante.

gioielli QVC

 

 

La scelta del gioiello perfetto  è tutt’altro che facile a meno che non vi affidiate a chi di gioielli se ne intende veramente. Io ho scelto QVC  perchè un retailer multimediale di shopping dove, moda ed accessori, rappresentano il cuore delle offerte distinguendosi per la qualità di rinomati marchi italiani ed internazionali. E’ una vetrina on line con una vasta scelta di accessori, da scegliere, restando comodamente seduti sul divano di casa.

Tutte le QVC addicted sono avvertite…non riuscirete a resistere alle offerte proposte! La scelta è vastissima anche nella categoria gioielli, dove i prodotti sono suddivisi per marchio e sotto categoria. Una collezione di gioielli per uomo e donna come: 
pendenti, orecchini, anelli, ciondoli, orologi di grande valore ma anche di forte stile e personalità.

 

gioielli QVC

A caratterizzare in maniera particolare un gioiello è anche il materiale con cui viene realizzato, può essere in acciaio, in ceramica, in oro, in argento, arricchito con pietre preziose, senza pietre preziose o in qualunque altro materiale. Ci sono poi gioielli che non passano mai di moda e che ogni donna dovrebbe indossare. Uno di questi è il bracciale tennis che è un bracciale a rivière flessibile, composto da una fila di diamanti bianchi taglio brillante.  Anche le collane a catena sono un must have da abbinare ad un look classico e moderno giocando anche sulla quantità. Gli orologi poi sono un  vero accessorio glamour che “dettano il tempo” e completano il look.

 

gioielli QVC

 

Sono tutti doni perfetti per compleanni, cresime, comunioni, per dichiarare il proprio amore o semplicemente per fare un regalo a noi stessi. La scelta sembra difficile, ma sono sicura che su QVC troverete sicuramente il gioiello perfetto!

Il collaborazione con QVC

Share

11 pensieri su “Come e dove trovare il gioiello perfetto per ogni occasione

  1. ciao Vivi, io mi perdo quando vado su QVC, è una tentazione unica. I gioielli sono bellissimi, ne ho già addocchiati alcuni che vorrei regalarmi.
    baci!
    ilpostoideale.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.