C’è chi li ama grandi e vistosi e chi discreti, chi non indossa mai l’oro e chi non mette altro, chi ha un debole per le pietre colorate e chi va solo di perle o diamanti. Che valga migliaia o decine di euro, un gioiello svela personalità, attitudini e stile di vita di una persona. La moda e le tendenze ci invita ad osare con le forme ed i colori, ma esistono delle regole per essere sempre impeccabili e rispettare il dress code.
Innanzitutto mai esagerare con i gioielli sopratutto se vistosi o di grandi dimensioni, la parola d’ordine è sobrietà. Indossando tanti accessori insieme si rischia di ottenere l’effetto kitsch decisamente sconsigliato! Ci sono gioielli da giorno e da sera. Ovviamente l’outfit deve essere compatibile.
Di giorno, per mantenere un look sobrio ma allo stesso tempo femminile vanno benissimo piccoli orecchini e una collana nello stesso stile. Sono consigliati i gioielli più semplici e con le gemme chiare come ambra e ametista. Invece di sera possiamo osare con orecchini pendenti con pietre scure, diamanti o gli smeraldi abbinati ad un vestito lungo ed elegante.
La scelta del gioiello perfetto è tutt’altro che facile a meno che non vi affidiate a chi di gioielli se ne intende veramente. Io ho scelto QVC perchè un retailer multimediale di shopping dove, moda e accessori, rappresentano il cuore delle offerte distinguendosi per la qualità di rinomati marchi italiani e internazionali. È una vetrina on line con una vasta scelta di accessori, da scegliere, restando comodamente seduti sul divano di casa.
Tutte le QVC addicted sono avvertite…non riuscirete a resistere alle offerte proposte! La scelta è vastissima anche nella categoria gioielli, dove i prodotti sono suddivisi per marchio e sotto categoria. Una collezione di gioielli per uomo e donna come: pendenti, orecchini, anelli, ciondoli, orologi di grande valore ma anche di forte stile e personalità.
A caratterizzare in maniera particolare un gioiello è anche il materiale con cui viene realizzato, può essere in acciaio, in ceramica, in oro, in argento, arricchito con pietre preziose, senza pietre preziose o in qualunque altro materiale. Ci sono poi gioielli che non passano mai di moda e che ogni donna dovrebbe indossare. Uno di questi è il bracciale tennis che è un bracciale a rivière flessibile, composto da una fila di diamanti bianchi taglio brillante. Anche le collane a catena sono un must have da abbinare ad un look classico e moderno giocando anche sulla quantità. Gli orologi poi sono un vero accessorio glamour che “dettano il tempo” e completano il look.
Sono tutti doni perfetti per compleanni, cresime, comunioni, per dichiarare il proprio amore o semplicemente per fare un regalo a noi stessi. La scelta sembra difficile, ma sono sicura che su QVC troverete sicuramente il gioiello perfetto!
I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale.
Che meraviglia non ho mai acquistato su QVC ma direi che è arrivato il momento di iniziare:)
Ciao Elisa, direi proprio di sìììì:)
ciao Vivi, io mi perdo quando vado su QVC, è una tentazione unica. I gioielli sono bellissimi, ne ho già addocchiati alcuni che vorrei regalarmi.
baci!
ilpostoideale.blogspot.com
Ciao Tiziana, sono contenta che ti piacciano…un abbraccio:)
Io sono una grande fan di qvc da cui ho acquistato moltissimi gioiellini e ne son sempre rimasta soddisfattissima!
https://nettaredimiele.blogspot.com
Mi fa molto piacere:)
Vanno bene tutti ;D
Federica
http://www.federicadinardo.com
stranamente non ho mai acquistato su QVC eppure ho acquistato ovunque, dovrò sbirciare 🙂
Che belle queste proposte! Vado a vedere su QVC!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Stupendi questi gioielli!
Dovrò andare an dare un’occhiata su QVC, ne ho sentito parlare ma non l’ho mai visto! 🙂
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com/
io amo qvc 🙂 acquisto molto volentieri, però non ho mai acquistato gioielli