Come dimagrire e perdere i chili in eccesso

La soglia del non ritorno ha la forma di un paio di pantaloni. Fino a qualche mese fa erano larghi e adesso fatico a richiuderli!! Stringono da tutte le parti e, sopratutto in vita formano degli orribili rotoli stile…. salvagente!! Devo intervenire subito. I chili presi durante l’inverno se ne devono andare il prima possibile. E allora via dal frigo e dalla dispensa (e anche dal nascondiglio segreto) i cibi che servono da consolazione nei momenti bui. Nessun cibo spazzatura, solo alimenti sani e quando proprio ci viene un attacco di fame da morire, c’è sempre quella buona frutta sul tavolo. 🙁

Questo è il primo punto di partenza…e poi per rendere più efficace la dieta è necessario stimolare il  metabolismo in modo da bruciare i grassi in eccesso e aumentare la massa muscolare magra.

Fat Burner Bruciatore  di grassi di Swanson è una  formula che  combina in modo efficace il citrimaks, il cromo, la vitamina B – 6 e altre sostanze nutritive che accenderanno il vostro metabolismo.

Swanson Fat Burner

Obesity & Appetite Control è un  integratore omeopatico di Swanson per un controllo dell’appetito e contro l’obesità.  Riesce a regolare quella sensazione di fame e che non si riesce a controllare.  Il prodotto è adatto ad essere applicato nelle situazioni quando la sensazione di fame resta anche dopo i pasti, la cosi’ detta “fame da lupi”.  La formula contiene le sostanze provate nel tempo come il pepe, Capsicum annuum, Ignatia amara ed altri.  È una formula omeopatica della dottoressa Barbara Hendel.

Swanson Obesity control

Swanson Condition Specific Cholesterol Essential: Il colesterolo è una sostanza grassa molto importante per il nostro corpo, ma in grado di diventare dannosa se presente in elevate quantità nel sangue. Ecco perchè possiamo prenderci cura del nostro corpo con questo prodotto in grado di contrastare gli effetti dannosi del colesterolo alto.

Questi i prodotti che sto utilizzando in questo periodo, devo dire che mi trovo molto bene, non hanno nessun effetto collaterale, e dopo circa 20 giorni di prova, mi sento meno gonfia e ho perso due chili, considerando che in questo periodo ho esagerato un pochino con le calorie assunte ( frittelle..& C. ) devo dire che sono abbastanza soddisfatta.


Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti

Share