CARMEN presenta la Capsule collection “MAGIC SPRING”

Carmens presenta “MAGIC SPRING”, un giardino fiorito ed un sandalo extra-volume diventano i protagonisti di una capsule composta da 4 differenti modelli interpretati in più varianti colore per un totale di 14 iconici items.

Fiori vintage su stampe cocco e l’utilizzo di un tessuto romantico e femminile come il raso, donano ai celebri modelli da Saturday Night Fever un’allure romantica ed intramontabile.

Toni pastello, pelli luminose e fibbie gioiello si alternano nei molteplici modelli creando intensi giochi cromatici al variare della luce. I più iconici accessori del guardaroba femminile vengono quindi reinterpreti in chiave romantica ma con un tocco glamour e contemporaneo. Si tratta di una stampa floreale serigrafata su pelle laminata gold a stampa cocco.

Collection “MAGIC SPRING”

Sandalo dalla silhouette all’apparenza rétro, con sottile cinturino alla caviglia, svetta sopra un esagerato plateau con tacco blocco di 120 mm.

Sandalo dalla silhouette all’apparenza rétro, con sottile cinturino alla caviglia, svetta sopra un esagerato plateau con tacco blocco di 120 mm. Stampa floreale serigrafata su base raso – Capsule Collection “Magic Spring”

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.