Capodanno: blazer di pailettes e midi dress scintillanti

Il dress code per il Capodanno impone di osare con glitter e pailettes a volontà. La notte di festa per eccellenza deve essere un’esplosione di luci e colori, per festeggiare il nuovo anno. L’eleganza è d’obbligo che sia una serata al ristorante, a casa o in discoteca, a Capodanno non si può stare in jeans o abbigliamento casual, bisogna accoglierlo al meglio di se stesse.

capodanno midi dress

Per evitare di incappare negli errori (o orrori) degli anni passati, bastano poche ed accurate mosse. Le tendenze dell’anno da seguire sono tante e tali da accontentare i gusti di ogni donna, dalle più modaiole alle più classiche.

Silhouette scintillanti e glitter dalle mille nuances sono le proposte dell’e-tailer britannico Boohoo.com per non passare inosservate la notte più lunga dell’anno. Mini e midi dress per tutti i gusti, completi coordinati e blazer di paillettes sono i protagonisti del periodo festivo, declinati nei colori neutri per chi non ama osare e nei poliedrici multicolor per coloro che quest’anno supereranno le barriere della propria comfort zone.

capodanno abbigliamento


Fonte e Credit Immagini Boohoo.com  Post non sponsorizzato

Share
Taggato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.