Bionike: Defence Mask istant hydra:

Bionike: Defence Mask istant hydra: il nuovo rituale che rigenera la pelle.

Le feste sono alle porte ed è accesa più che mai la voglia di brillare! Non solo il make up può esserti utile in questo, ma anche e soprattutto una corretta skincare routine. “Cleopatra dedicava molto tempo ai suoi riti di bellezza. Uno dei più famosi segreti era dormire con una maschera d’oro sul suo viso oltre a lavare il viso con aceto di sidro mele”

Questo è ciò che è scritto all’interno della scatola nel  foglietto illustrativo di questa maschera  per sottolineare l’importanza di una corretta skincare routine. La linea di maschere dall’effetto istantaneo Bionike sono studiate per ridonare alla pelle la sua naturale perfezione ed ognuna ha delle caratteristiche specifiche per ogni tipo di trattamento.

 

Bionike: Defence Mask istant hydra:

 

Defence Mask Instant Hydra

Personalmente ho provato Defence Mask istant hydra. Appena l’ho ricevuta ho capito che era la mia maschera preferita. E’ specifica per pelli secche e disidratate e la mia pelle è sicuramente la candidata ideale per provare questa maschera. Si tratta di un mix esclusivo di acido ialuronico a diversi pesi molecolari ed estratto di malachite per un’intensa azione idratante detossinante.

Quando e come applicarla

Può essere utilizzata come “sleeping mask”, 1-2 volte alla settimana , di sera. Si applica uno strato sottile, evitando il contorno occhi e si lascia agire tutta la notte. Oppure come “SOS mask” lascaindola in posa 10 minuti e poi rimuovere l’eventuale eccesso con una velina, tamponando delicatamente.

Dopo il trattamento….

Ho utilizzato BionikeDefence Mask istant hydra sia in modalità sleeping mask e sia SOS mask, in tutti e due i casi i risultati sono evidenti: pelle al tatto molto più setosa, levigata. La grana della pelle è più affinata, il colorito uniforme e luminoso. Credo sarà la mia maschera di bellezza preferita, sicuramente molto efficace per il mio tipo di pelle ruvida al tatto e che “tira”. La consiglio a tutte le donna che come me, cercano idratazione e luminosità della pelle del viso. Certo non tutte hanno questa esigenza, ed allora, potete provare gli altri trattamenti della linea Bionike.

DISCLAIMER: I prodotti recensiti  sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti
Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.