Ricchissime acque termali conosciute già in epoca romana chiamate “divine” dagli Estensi, e trattamenti di bellezza dai più classici ai più innovativi, con l’estate alle porte Terme della Salvarola propone un percorso per ritrovare uno stato di benessere atavico: il Pacchetto Benessere Ancestrale al Purissimo Sale Rosa.
Il trattamento comprende due giornate benessere alla Spa termale Balnea, dotata di piscine a varie temperature, idromassaggi e giochi d’acqua e sauna; ancora, bagno di vapore, palestra cardiofitness, zona relax e solarium nello splendido giardino privato. Inoltre, sempre incluso nel pacchetto vi è l’utilizzo della grande palestra cardiofitness e l’esclusivo massaggio rimineralizzante e rilassante con pietre calde di sale rosa purissimo himalayano; il tutto, accompagnati durante i trattamenti da dissetanti e gustose tisane.
Potrete godere di momenti di intenso relax coccolati da lussuosi trattamenti in spazi magici, avvolti da profumi e suoni emozionali. Un’occasione unica per gli amanti del buon cibo per gustare i prodotti D.O.P., e scoprire al contempo la ricchezza paesaggistiche e naturali delle sue terre, meta ideale per escursioni nei parchi e nelle riserve naturali.
Terme della Salvarola
Grazie alle acque termali, conosciute già in epoca romana, con le quali si curò anche Matilde di Canossa e chiamate “divine” dagli Estensi, la grande spa Balnea delle Terme della Salvarola offre un’ampia e ricca area di benessere: con le sue vasche e piscine termali a varie temperature, giochi d’acqua, percorsi vascolari, docce speciali, sauna, bagno di vapore e 4 palestre è un vero toccasana per ritemprare corpo e mente. Il fiore all’occhiello di Balnea è il Centro di Estetica Termale Sensoriale che propone massaggi ayurvedici, olistici, linfodrenanti, rimodellanti, antistress e trattamenti di bellezza dai più classici ai più innovativi: la vinoterapia, i trattamenti al burro chiarificato, cereali e miele, alla zucca e alla ciliegia biologica di Vignola. La Suite Eden è a disposizione per i rituali di coppia tra lume di candela e profumi emozionali. Le Terme della Salvarola sono inoltre convenzionate con il SSN per tutte le terapie classiche di cui si può usufruire nell’antico stabilimento liberty.
Due giorni qui e rinasco…
xoxo
http://www.bellezzefelici.blogspot.com
La penso allo stesso modo..kiss!! 🙂
Ho appena avuto la fortuna di poter passare una giornata così e se posso consiglio vivamente di concedersi questa coccola. Posto fantastico
Buon fine settimana
Come ti invidio ne avrei molto bisogno anch’io 🙂
Ora me lo segno, ci devo andare di corsa.
Un bacione
Maggie D.
Fashion Blog Maggie Dallospedale fashion diary
E che cavolo, ma magari rinchiudermi lì dentro per almeno un mese! 😉
Bellissimo questo posto un sogno vero e proprio!
Mhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Direi che un mese va bene 🙂