Back to school

Siamo agli sgoccioli, anzi c’è chi ha già iniziato il nuovo anno scolastico, una tappa importante che prima o poi tutti devono affrontare. Sicuramente ci sono molti motivi per cui preferireste essere ancora in spiaggia coperti di crema solare, ma esistono anche tante buone ragioni per cui dovreste essere ansiosi di tornare tra i banchi di scuola.

Uno tra questi è che potrete rivedere i vostri compagni di scuola, sia quelli simpatici che quelli antipatici (pazienza!!). E poi l’importante è essere se stessi e a proprio agio.  Il primo giorno di scuola è fondamentale, perciò non cercate di sembrare un’altra persona, ma adottate il solito look, solo più curato!

 

Back to school

Per il back to school scegliete un look easy. Un jeans skinny scuro e una t-shirt con una stampa divertente, magari un po’ rock, saranno perfetti per essere cool, ma allo stesso tempo comoda. Niente tacchi, mi raccomando! Meglio un paio di ballerine, un vero evergreen!

Niente trucco pesante. Siete giovani e state andando a scuola, non in discoteca!. Un fondotinta leggero, un po’ di blush, mascara e un filo di lip gloss….questo è tutto ciò che vi serve.

Per i capelli, evitate acconciature elaborate o pieghe innaturali che vi faranno perdere solo tempo al mattino. Se siete ricce, non stirate i capelli la sera prima, o rischiereste di trovarvi con i capelli informi al risveglio, con conseguente perdita di tempo tra spazzola, phon e piastra! Se fa caldo, legate i capelli in una semplicissima coda di cavallo, tornata di gran moda anche tra le star.

Per gli accessori, penne, quaderni, zaini, meglio se personalizzati…un modo sicuro di ritrovarli in caso di smarrimento e un modo originale per affrontare lo studio con un po’ di allegria e spensieratezza. Vi auguro un buonissimo anno a tutti e spero sia ricco di soddisfazioni e di ottimi risultati.:) Baci!

Share

8 pensieri su “Back to school

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.