Arredatutto è la principale piattaforma italiana di eCommerce per l’arredo e il design di interni ed esterni. Dispone di un catalogo di quasi 20 mila articoli, e 200 marchi fra arredamento, complementi, illuminazione, elettrodomestici, soluzioni per il riscaldamento, barbecue e articoli per esterni; offre un servizio di assistenza in sei lingue.
Grazie a un’articolata rete di partner – che comprende corrieri e servizi specializzati per il trasporto, la consegna e il montaggio – Arredatutto è in grado di distribuire i suoi prodotti, dal piccolo complemento all’arredo completo, in tutto il mondo e in tempi brevissimi.
Natale Arredatutto
Per festeggiare il Natale Arredatutto propone un’iniziativa che si ispira a una delle grandi tradizioni delle festività di fine anno: il Calendario dell’Avvento. Ogni giorno, dal 1° al 24 dicembre, su questa pagina verrà aperta una casella virtuale contenente uno fra gli oltre 22 mila prodotti del catalogo di arredo e design a un prezzo speciale.
Ogni offerta – che comprenderà articoli scontati fino al 70% o buoni sconto da utilizzare entro 15 giorni – durerà per 24 ore, fino cioè all’apertura della casella del giorno successivo.
Io sto già partecipando!!….All’interno troverete 24 caselle per 24 prodotti unici, scelti tra la ricca proposta che caratterizza la piattaforma di e-commerce: arredamento, complementi di arredo, decorazione, elettrodomestici grandi e piccoli, illuminazione, stufe e caminetti delle principali firme nazionali e internazionali – fra cui Kartell, Driade, Flos, Artemide, Smeg, Foster con la possibilità di ricevere il prodotto scelto in tutta Italia con la consegna garantita e gratuita.
Cercate i prodotti migliori per l’arredamento seguendo le offerte in corso per rinnovare e rendere unica la vostra casa…e buon shopping.
I contenuti di questo post non sono legati a nessun tipo di operazione commerciale.
Non si tratta di post sponsorizzato. I prodotti recensiti mi sono stati inviati gratuitamente. La recensione deriva dall’utilizzo dei prodotti ricevuti.
Lascia un commento