Anelli con pietre preziose o magiche gemme: quali scegliere?

Conoscete lo shopping on line Wegjewel? E’ una gioielleria degli Stati Uniti che vende on line  prodotti artigianali, fatti a mano con un design elegante e raffinato. Uno stile unico dedicato alle donne glamour che cercano raffinatezza e alta qualità. 

Wegjewel disegna gioielli di lusso, classici e contemporanei  realizzati in Zirconi cubici e pietre preziose colorate e incastonati a mano in raffinato argento sterling 925 o in oro bianco giallo rosa 14K / 18K. La loro missione è quella di creare splendidi gioielli che diano gioia e felicità. Credono anche nelle proprietà “curative” di queste gemme magiche che sono fonte di ispirazione ed aiutano ad affrontare le difficoltà della giornata. ti darebbero un senso di speranza, forza e ispirazione per aiutarti a superare una giornata difficile della tua vita.

 Anello in cubic zirconia

Se vi piacciono gli anelli lucenti e molto luminosi vi consiglio di prendere in considerazione un cubic zirconia rings. Sono molto eleganti e di grande fascino da regalare anche come anello di fidanzamento, risparmiando sicuramente sull’acquisto. La cubic zirconia si ottiene in laboratorio, non è una pietra naturale. Ma assomiglia molto a un diamante. Anzi, chi non è esperto lo scambierà di sicuro per un diamante.

Dato che è una pietra sintetica, la cubic zirconia è perfetta: non ha le inclusioni o i difetti che si possono trovare su una pietra naturale. Tra l’altro, dura quasi come un diamante: sulla scala di durezza di Mohs arriva a 8,5, mentre un brillante è l’elemento più duro di tutti e arriva a 10.

 

 

 

Opale: magica gemma

L’opale è una gemma che presenta una storia misteriosa e accattivante. Il significato associato all’opale ha assunto sfumature differenti e contraddittorie ma le tipologie di opali, quali l’opale bianco o l’opale di fuoco, sono da sempre gemme molto apprezzate nel mondo della gemmologia.

Esistono varie tipologie di opali, ma se osserviamo attentamente un classico opale bianco, dal colore candido e con le sue sfumature cangianti arcobaleno, ci ricorderà sicuramente le sfere magiche usate dagli stregoni del passato, come raccontano film e leggende. Non a caso si ritiene che il termine opale derivi dal greco “opallios” che significa “vedere un cambiamento”. Gli opale rings che trovate nello shop on line sono  davvero molto bello e si abbina ad ogni occasione o outfit.

 

 

Moonstone: la pietra della luna

Che ne dite di un bel anello di fidanzamento in pietra di luna Moonstone.  E’ una pietra preziosa che ha un significato sentimentale che serve a rafforzare l’amore tra le persone e chi lo indossa.

Questa pietra preziosa è conosciuta proprio per la caratteristica colorazione e luminosità. Il termine indicato è  adularescenza, un fenomeno ottico che crea l’aspetto di nuvole fluttuanti di luce da blu a bianca con una bella lucentezza al chiaro di luna. Un effetto sorprendente che renderà l’anello che scegliete un pezzo unico. Troverete una seleziona di Moonstone rings molto bella…date un’occhiata!.

 

 

 

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.