Addio effetto barcode! Siero Elisir per il contorno labbra

Un sorriso fresco, giovane e naturale a tutte le età? Da oggi si può con il nuovo Siero contorno labbra anti barcode firmato SkinLabo.  Ha un’azione intensiva, rimpolpante e anti-age per chi è alla ricerca di un trattamento che doni nuova giovinezza alla zona del contorno labbra. Grazie al suo mix di attivi naturali è l’ideale per chi desidera nutrire la pelle, rimpolpare le rughe e prevenirne l’insorgenza.

Estratto di Salvia del Mediterraneo per contrastare i radicali liberi e favorire la rigenerazione dei tessuti, Burro di Karitè per idratare e proteggere, Olio di Rosa Mosqueta per eliminare e prevenire le rughe, Mix Vitaminico E, C, PP e Provitamina B5 in sinergia e un mix di attivi anti-age (acido ialuronico, Argireline e Sesaflash) per un effetto lifting immediato e a lungo termine

PER CHI È PENSATO

Ideale per chi è alla ricerca di un trattamento che doni nuova giovinezza alla zona del contorno labbra. Grazie al suo mix di attivi naturali è l’ideale per chi desidera nutrire la pelle, rimpolpare le rughe e prevenirne l’insorgenza. Adatta a tutti i tipi di pelle.

RISULTATI

Un siero che idrata e nutre la pelle, stimolando il naturale processo di rinnovamento cutaneo. Ripara, rigenera e previene l’invecchiamento del contorno labbra. La sua esclusiva formula rimpolpa le rughe, restituendo volume e tonicità. Ridona una naturale bellezza al tuo sorriso.

RITUALE DI BELLEZZA

Applica il siero sulla zona del contorno labbra perfettamente pulita. Picchietta delicatamente per favorirne l’assorbimento. Utilizzalo da solo o sotto la crema per le labbra. Usalo ogni giorno, mattina e sera.

UN MIX DI INGREDIENTI NATURALI

  • Estratto di Salvia del Mediterraneo: il nome di questa pianta deriva dal latino “salvus” (sano). Il suo estratto è un efficace anti-ossidante, per questo ha un potente effetto anti-age. Contrasta i radicali liberi, favorisce la naturale rigenerazione dei tessuti cutanei e rallenta la formazione di nuove rughe.
  • Burro di Karitè: ha elevate proprietà emollienti e idratanti. Ricco di vitamine A, E e D aiuta a mantenere la pelle di un colorito sano e la protegge contro intemperie, sole, photo-ageing e dagli agenti chimici del trucco.
  • Olio di Rosa Mosqueta: è un olio vegetale dall’efficace azione emolliente e rigenerante. Ha un’elevatissima percentuale di sostanze essenziali preposte alla rigenerazione delle membrane e dei tessuti cutanei. Ecco perché elimina le rughe e ne previene la comparsa.
  • Mix Vitaminico: Vitamine E, C, PP e Provitamina B5 in sinergia svolgono una potente azione anti-ossidante e protettiva.
  • Mix di attivi anti-age: acido ialuronico, Argireline e Sesaflash (estratto dai semi del sesamo) svolgono in sinergia un importante ruolo nel trattamento anti-age, riempiendo e levigando le rughe. Producono un effetto lifting immediato e a lungo termine.

 

Fonte ed immagini:  www.skinlabo.com 

Share