Nuova stagione e nuova voglia di cambiare abbigliamento e accessori. È il momento di acquistare la borsa di stagione protagonista delle passerelle, oppure le irrinunciabili sneakers più cool e trendy del momento.
Non mancano quei capi “furbi” che fanno parte delle collezioni invernali ma che si adattano alla perfezione anche alle altre stagioni. E allora eccovi qualche proposta sicuramente da prendere in considerazione.
Ma cosa fare per essere realmente cool questa stagione? Semplice: guai a dimenticare un dettaglio o un capo comodo e sportivo. Che siano vestiti da indossare a contrasto con tacchi elegantissimi e blazer formali o un paio di leggings da abbinare alla camicia a righe; l’activewear è sempre di moda è un evergreen delle tendenze high fashion.
Il boot in vernice, tacco grosso e punta squadrata, il pied de poule un must dell’inverno, usalo! E poi il bucket hat ( il cappello da pesca) è ancora alla moda e l’animal print, un evergreen che non si smentisce mai.

E che dire di un bellissimo zainetto in canvas stampato. Tasca frontale con zip, taschine laterali con cinturino e bottone. Apertura con zip in testa, manici in tessuto spalmato, spallacci regolabili. Interno foderato con piccolo scomparto porta oggetti e tasca. Da usare in ogni occasione, scuola, ufficio, shopping, viaggi etc..

Tra i colori protagonisti, che saranno molteplici e accontenteranno un po’ tutti i gusti, troviamo il verde, protagonista assoluto, le sfumature del rosso, il beige e il total white, il viola e il rosa pesca. Il giallo vitaminico che da gioia e voglia di vivere sarà uno dei protagonisti della prossima stagione, ovunque lo vedrete spuntare, sia su accessori che su capi di tendenza.
C’è una tale varietà di colori da scegliere che ognuna di noi non avrà difficoltà a vestirsi.
#ADLINK
Lascia un commento