Curare la pelle di notte

Curare la pelle è un atto quotidiano molto importante per mantenerne il più possibile intatta la freschezza e la purezza, per avere un aspetto più giovane e sano. Oltre alla cura mattutina della pelle è importante e fondamentale darle maggiore attenzione la sera, con gesti specifici legati all’applicazione di prodotti adeguati e di sostegno ai processi rigenerativi che si verificano nelle ore notturne. La pelle di notte “lavora”, vengono messi in atto dei meccanismi biologici estremamente importanti alla sua rigenerazione.  Il riposo certamente aiuta nel suo processo rigenerativo ma spesso non è sufficiente per cui è importante aiutare la pelle con prodotti cosmetici mirati ed efficaci.

rosacanina

Per curare la pelle di notte occorrerà dunque puntare su una crema notte specifica composta di oli ed estratti vegetali, acido ialuronico e vitamina E. Il prodotto si dovrà applicare ogni sera sulla pelle, perfettamente pulita e detersa, di viso, colle e décollété, picchiettando con le dita e massaggiando con movimenti circolari sino al completo assorbimento. Il risultato, al mattino seguente, sarà quello di un incarnato riposato e luminoso, liscio e disteso, morbido, libero dai segni di stanchezza che tanto invecchiano.

La crema viso alla rosa canina e acido ialuronico è un vero e proprio elisir di giovinezza, una crema bio in grado di regalare turgore alla pelle devitalizzata rassodando e contrastando il rilassamento dei tessuti cutanei e quindi svolgendo una importante azione anti-invecchiamento.

La crema alla rosa canina è anche un’ottima base per il trucco e applicata alla sera (quando la pelle è più ricettiva) dopo una detersione completa del viso svolge una profonda azione antirughe.  Grazie alla presenza della Rosa Damascena, Rosa Mosquata e Burro di karitè questa crema possiede anche poteri nutrienti, rinfrescanti ed idratanti. Vi ricordo inoltre che questo prodotto è certificato BIO quindi di alta qualità ed efficacia.

Share